bcaa sono tutti uguali? quelli che compri al super sono la stessa cosa?
buon giorno a tutti
vorrei capire una cosa vedo che i bcaa li vendono nei negozi dove si comprano tutti gli integratori ma costano molto poi ho visto che si comprano anche al super e costano di meno che differenza ce tra quelli del negozi e quelli del super? |
La qualità e le certificazioni della materia prima, se cerchi nel forum se ne è parlato molto.
|
grz del consiglio ho capito uno vale l'alltro
|
Quote:
|
va bene qualcuno puo spiegarmi in aprole povere?
è un fatto di qualità? |
Quote:
La differenza è la qualità della materia prima che in alcuni casi è confermata da certificazioni dei produttori. Tu chiedi spiegazioni a tutti quando ti basterebbe cercare nel forum per avere tutte le informazioni che vuoi, oltretutto nonostante tu riceva parecchi consigli utili non li metti in pratica e dai retta ai grilli che ti passano per la testa, cambiando idea ogni giorno! Questo atteggiamento ti porterà ben presto a non ricevere ascolto da nessuno, anche i più pazienti si stancano prima o poi... |
cerca sul forum bcaa
|
Universal Bcaa gusto limone o arancia per me sono i migliori
ho detto tutto :p |
ho letto voi che ne dite dei bcaa della mat diet?
|
Quote:
|
Quote:
Che è roba da supermercato. Comunque non fissarti con queste cose, se mangi bene e ti alleni bene possono anche non servirti i bcaa, specie quando sei all'inizio. |
ottimi il retrogusto tossico è ben coperto cosa volete dire?
|
ah scusate pensavo che dicevate a me me sorry
|
compra bcaa certificati...potresti orientarti su isatori, bpr nutrition, ecc oppure prenderli provenienti da stabilimenti farmaceutici attraverso farmacia(occhio però che le farmacie alzano di motlo il prezzo originale quindi solo se trovi una farmacia di fiducia)
|
si avete ragione comprero i bcaa della gensan io li trovo a un prezzo inferiore dal mercato
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM. |