FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio Blend High % (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14582-consiglio-blend-high.html)

Alberto86 02-08-2010 06:19 PM

perfetto di ringrazio shevuzzo :)...qui ci siamo di piu' con la quota proteica e lo spettro aminoacidico è buono...

sono queste no?

conosci la qualità e serietà dell'azienda? mi sembra di non averle mai notate prima

shevuzzo 02-08-2010 06:39 PM

si è una ditta che non fa propaganda..se vuoi te ne parlo in privato appunto perchè non è possibile pubblicizzare le marche o ditte :)
prendi il mio msn che è anche una mail dal profilo ;)

ps non ti dico il gusto..le mangio a cucchiaiate mannaggia a me :D per altro sarei onorato di scambiar 2 chiacchiere con te :)

Guru 03-08-2010 01:37 PM

Non capisco questa fissa per il mix di fonti diverse.

Non so cosa hai letto, ma con un mix 50:50 di caseine e siero hai una copertura molto lunga.

Ma, anche non avendola, se non mangi due volte al giorno a cosa ti serve?

Poi, senza generalizzare, ma spesso i mix commercializzati sono creati per due motivi:
Migliorare la palatabilità.
Diminuire i costi (aggiungendo fonti meno costose).

I vari grafici di cessione aminoacidica per 7-8 ore, e le pontificazioni varie, lasciano il tempo che trovano perchè, come detto, nella pratica a cosa ti servirebbe anche fosse possibile?

greatescape 03-08-2010 03:49 PM

mi ricordavo che le migliori come percentuali erano quelle 60% siero e 40% caseine da usare durante la giornata e a colazione

Alberto86 03-08-2010 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 210568)
si è una ditta che non fa propaganda..se vuoi te ne parlo in privato appunto perchè non è possibile pubblicizzare le marche o ditte :)
prendi il mio msn che è anche una mail dal profilo ;)

ps non ti dico il gusto..le mangio a cucchiaiate mannaggia a me :D per altro sarei onorato di scambiar 2 chiacchiere con te :)

ok ora lo prendo grazie :)...ma devi aspettare che mi collego perchè in questo periodo sto al pc davvero poco e quando mi collego solitamente sto a leggermi articoli che mi interessano oppure su di un forum :D
msn credo che che mo che mi ricollego escono i pipisterlli :D

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 210702)
Non capisco questa fissa per il mix di fonti diverse.

Non so cosa hai letto, ma con un mix 50:50 di caseine e siero hai una copertura molto lunga.

Ma, anche non avendola, se non mangi due volte al giorno a cosa ti serve?

Poi, senza generalizzare, ma spesso i mix commercializzati sono creati per due motivi:
Migliorare la palatabilità.
Diminuire i costi (aggiungendo fonti meno costose).

I vari grafici di cessione aminoacidica per 7-8 ore, e le pontificazioni varie, lasciano il tempo che trovano perchè, come detto, nella pratica a cosa ti servirebbe anche fosse possibile?

non mi serve una percentuale di 50 e 50 perchè a me serve una copertura di circa 3/4 ore....poi comunque cio' che mi interessa sopratutto sono le varie fonti proteiche da cui la proteina deve essere composta..come detto prima potrei anche farmela a casa ma dovrei spendere un un po' di soldi in un colpo solo e comunque in questo periodo non ho il tempo per giocare al piccolo chimico :o...

shevuzzo 03-08-2010 11:12 PM

contattami in privato possibilmente =) x altro la ditta di cui ti ho parlato è pure pugliese..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM.