carnitina q10
buona sera a tttui ho fatto ricerche sul forum ma questa carnitina q10 non cene traccia qualcuno di voi la usata sai dirmi se funziona e quando prenderla?
|
Informazioni su Carnitina Q10 - Gensan
Integratore alimentare di L-carnitina e Beta Alanina. FORMATO Contenitore da 60 capsule COMPOSIZIONE l.carnitina Tartrato: forma salificata con acido tartarico. coenzima q 10 beta alanina cromo orotato Capsula: gelatina alimentare Coloranti: E172, E 127, E 171 |
xk ti devi complicare l'esistenza e non usi della semplice carnitina carnipure o alcar?Se proprio vuoi esagerare compri il nicetile della sigma tau che costa un botto e lo hanno in farmacia, per altro prevede obbligo di ricetta anche se puoi prenderlo senza problemi..
|
grz dia vermi risposto la crnitina che dico io cosa ha che non va?
|
qualcuno lai mai preso questo integratore
? puoi funzionare? assunto con i cla? |
certo che funziona, perchè funziona come un qualsiasi mix di 3-4 integratori ;)
esendoci la beta alanina io personalmente ti consiglio di prendere le cps pre-work tu cosa ti aspetti però da questo integratore? |
perdere massa magra quando potrei prenderlo epr avere maggiore effetto?
|
scusate perdere massa grassa volevo dire
|
prodotto pessimo dosaggi bassissimi
|
pessimo?
|
per ogni cps ci sono:
L-carnitina 200mg CoenzimaQ10 20mg Beta alanina 150mg Cromo orato 200mg conviene a questo punto comprare i singoli ingredienti risparmiando sulle quantità ;) |
dimenticavo di dirvi che io prendo 2 cps di thermoripped+ carnitinaq10+ metà supradyn 30 minuti prima di allenarmi, e dopo un ora mangio e prima di mangiare un cla, questa integrazione puoi aiutare a bruciare grassi di più?
|
ti consiglio di chiedere prima la prossima volta questo integratore non fare nulla
|
come non fare nulla?
|
dico solo una cosa ho problemi di stitichezza colpa della mia dieta ma oggi sono andato 4 volte in bagno e ho preso quel miscuglio al mattino e prima della palestra, ho bruciato grassi o no?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |