FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Ho trovato l'Acido D-Aspartico in bulk! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14624-ho-trovato-lacido-d-aspartico-bulk.html)

xxsirioxx 04-08-2010 12:40 PM

Ho trovato l'Acido D-Aspartico in bulk!
 
Raga ho trovato l'Acido D-Aspartico, 30€ per 80gr che ne pensate? Considerando che se ne assumono 3gr per serving non sembra male. E' un buon prezzo? Non specificano la titolazione però...:rolleyes:
Avevo intenzione di fare un test per vedere se effettivamente alza il testo del 30%...voi ci credete?

Guru 06-08-2010 06:41 PM

Non c'è titolazione, se non indicano altri ingredienti è puro.

Sulla questione del testosterone, ci potrebbero essere delle implicazioni.
Aumentando il cAMP, dovrebbe agire similmente alla forscolina.

Prova e facci sapere :p

alexlee 23-08-2010 12:21 PM

xxsiorxx come è andata a finire poi con lìacido D aspartico bulk? hai avuto giovamenti...:D

Trokji 23-08-2010 12:32 PM

mm non è ancora stato chiarito se possa essere pericoloso per i neuroni, sicuramente a breve termine non lo è ma c'è il dubbio sul lungo termine.. se avete studi postateli

xxsirioxx 23-08-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 214655)
xxsiorxx come è andata a finire poi con lìacido D aspartico bulk? hai avuto giovamenti...:D

Non l'ho ancora provato perchè in realtà l'acido D aspartico normale non è molto biodisponibile e quindi bisogna trovare una forma che sia più efficace. Da poco è uscito un prodotto si chiama TestForce che è una forma più biodisponibile. Cmq molti di noi stanno aspettando l'ultima "chicca" di THEHUGE che vuole deliziarci con la forma più biodisponibile di Acido D aspartico presente sul mercato. Appena uscirà non mancheranno log di esperienze. L'acido d aspartico promette bene. Purtroppo bisogna aspettare ancora un po' ma secondo me ne vale la pena ;)

alexlee 23-08-2010 12:36 PM

si, aspetto anche io con ansia...credo che l'offerta non riuscirà a far fronte alla richiesta.....:D:D

menphisdaemon 23-08-2010 04:21 PM

Come dicevo nell'altro thread, anche ammesso che si risolva il problema della disponibilità, rimane quello dell'aromatizzazione.:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013