FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori dal sito myprotein (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1467-integratori-dal-sito-myprotein.html)

princesse85 20-10-2007 05:59 PM

Integratori dal sito myprotein

Salve a tutti, sono nuova e vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche consiglio. Vorrei ordinare integratori dall'estero dal sito "myprotein": ho letto su un altro thrad che qualcuno di voi aveva già provato, perciò volevo avere informazioni sulla qualità dei prodotti e dei servizi (più che altro mi interessava acquistare proteine del siero, creatina e vitamine). Vi ringrazio.:)

homer 20-10-2007 06:45 PM

io ho ordinato ma ancora nn mi è arrivato niente.
hanno dei certificati, ma nn so se attendibili. i prezzi sono ottimi, 1 po meno quelli x spedire..ma in generale è normale e cmq alla fine è cmq molto conveniente.

Guru 20-10-2007 07:53 PM

Benvenuta su Fituncensored.

Quoto quanto detto da homer ed aggiungo, però, che in UK la legislazione in manteria di integratori è diversa dalla nostra, quindi potresti trovare prodotti che da noi non sono autorizzati e che potrebbero presentare potenziali rischi per la salute.

Quindi, se hai dubbi, passa da quì ed esponili senza problemi.

Buon proseguimento ;)

Trokji 20-10-2007 07:55 PM

Guarda anche bulkpowders che si spende meno anche se hanno meno prodotti

boypr 20-10-2007 07:57 PM

io ho ordinato parecchie volte

i pacchi arrivano sempre puntuali

fino ad un kilo di roba la spedizione costa poco,poi se raggiungi un peso per cui è necessarrio il corriere allora a quel punto conviene
ordinare parecchi kili perchè il costo rimane fisso

BLACKEAGLE 22-10-2007 03:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 14363)
io ho ordinato parecchie volte

i pacchi arrivano sempre puntuali

fino ad un kilo di roba la spedizione costa poco,poi se raggiungi un peso per cui è necessarrio il corriere allora a quel punto conviene
ordinare parecchi kili perchè il costo rimane fisso

Io consiglio sempre prosport non per pubblicizzare questo sito ma perchè i prodotti arrivano al 100% perchè nell'unione europea non esiste dogana.

MAMOX 22-10-2007 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da BLACKEAGLE (Scrivi 14535)
Io consiglio sempre prosport non per pubblicizzare questo sito ma perchè i prodotti arrivano al 100% perchè nell'unione europea non esiste dogana.

Anche Myprotein è in Europa;)
P.S:ma non era vietato parlare di e-commerce?Ora si può?

-BiggerThanYou- 22-10-2007 09:56 AM

lei è una donna...
può! :D

effect 22-10-2007 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da MAMOX (Scrivi 14544)
Anche Myprotein è in Europa;)
P.S:ma non era vietato parlare di e-commerce?Ora si può?

infatti... :confused:

princesse85 22-10-2007 03:40 PM

Scusatemi non sapevo che non si poteva, sono nuova:o
grazie cmq
ps: homer, ho provato a mandarti una e-mail per chiederti ulteriori informazioni visto che hai fatto l'ordine di recente ma non so se l'hai ricevuta (non so se ho eseguito bene le istruzioni :( !): magari fammi sapere...

Mr Zed 22-10-2007 04:53 PM

Salve princesse85 e benvenuta :)
Aspetto un pacco che, spero, dovrebbe arrivare ad ore.
E' la mia prima volta su myprotein e attendo con fiducia la merce.
Saluti ^__^

homer 22-10-2007 07:24 PM

mi dispiace ma nn mi è arrivata..ne la mail, ne il pacco. ti faro sapere a breve..spero ke mi arrivi a breve :D

BATISTA07 23-10-2007 01:39 PM

per quanto riguarda myprotein sono molto soddisfatto degli amminoacidi,ma nell'ultimo ordine ho preso delle prot.caseina e non sono per niente valide.non si solubilizzano ma rimangono in sospensione...xò il gusto è buonissimo!

gbpackers 25-10-2007 05:45 PM

Io ho preso da bulkpow wpc e caseine e mi stò trovando molto bene (spedizione arrivata in 6 giorni dopo l'ordine)

homer 25-10-2007 08:44 PM

il pacco è finalment arrivato..tutto ok.
per le pro..le ho provate nn sembrano malaccio. gli aminoacidi ke ho preso sinceramente nn so come assumerli e pesarli (tipo 0.5 gr a meno ke nn me li peso nel laboratorio dove lavoro..nn so kome farE)
consigli?
x il resto kiaro c'è da fidarsi..io da buon napoletano sospetto sempre...qualcuno ha fatto controlli o ke?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM.