Integratori dal sito myprotein
Salve a tutti, sono nuova e vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche consiglio. Vorrei ordinare integratori dall'estero dal sito "myprotein": ho letto su un altro thrad che qualcuno di voi aveva già provato, perciò volevo avere informazioni sulla qualità dei prodotti e dei servizi (più che altro mi interessava acquistare proteine del siero, creatina e vitamine). Vi ringrazio.:)
|
io ho ordinato ma ancora nn mi è arrivato niente.
hanno dei certificati, ma nn so se attendibili. i prezzi sono ottimi, 1 po meno quelli x spedire..ma in generale è normale e cmq alla fine è cmq molto conveniente. |
Benvenuta su Fituncensored.
Quoto quanto detto da homer ed aggiungo, però, che in UK la legislazione in manteria di integratori è diversa dalla nostra, quindi potresti trovare prodotti che da noi non sono autorizzati e che potrebbero presentare potenziali rischi per la salute. Quindi, se hai dubbi, passa da quì ed esponili senza problemi. Buon proseguimento ;) |
Guarda anche bulkpowders che si spende meno anche se hanno meno prodotti
|
io ho ordinato parecchie volte
i pacchi arrivano sempre puntuali fino ad un kilo di roba la spedizione costa poco,poi se raggiungi un peso per cui è necessarrio il corriere allora a quel punto conviene ordinare parecchi kili perchè il costo rimane fisso |
Quote:
|
Quote:
P.S:ma non era vietato parlare di e-commerce?Ora si può? |
lei è una donna...
può! :D |
Quote:
|
Scusatemi non sapevo che non si poteva, sono nuova:o
grazie cmq ps: homer, ho provato a mandarti una e-mail per chiederti ulteriori informazioni visto che hai fatto l'ordine di recente ma non so se l'hai ricevuta (non so se ho eseguito bene le istruzioni :( !): magari fammi sapere... |
Salve princesse85 e benvenuta :)
Aspetto un pacco che, spero, dovrebbe arrivare ad ore. E' la mia prima volta su myprotein e attendo con fiducia la merce. Saluti ^__^ |
mi dispiace ma nn mi è arrivata..ne la mail, ne il pacco. ti faro sapere a breve..spero ke mi arrivi a breve :D
|
per quanto riguarda myprotein sono molto soddisfatto degli amminoacidi,ma nell'ultimo ordine ho preso delle prot.caseina e non sono per niente valide.non si solubilizzano ma rimangono in sospensione...xò il gusto è buonissimo!
|
Io ho preso da bulkpow wpc e caseine e mi stò trovando molto bene (spedizione arrivata in 6 giorni dopo l'ordine)
|
il pacco è finalment arrivato..tutto ok.
per le pro..le ho provate nn sembrano malaccio. gli aminoacidi ke ho preso sinceramente nn so come assumerli e pesarli (tipo 0.5 gr a meno ke nn me li peso nel laboratorio dove lavoro..nn so kome farE) consigli? x il resto kiaro c'è da fidarsi..io da buon napoletano sospetto sempre...qualcuno ha fatto controlli o ke? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM. |