Mri No2 Platinum
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare questo prodotto della MRI, volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e quando va assunto.:confused:
è vero che va assunto a stomaco vuoto? Grazie |
E' un integratore di sola AAKG.
La dose indicata è di 3gr, che può andare bene per molti. Va sicuramente assunto a stomaco vuoto per evitare competizioni con gli altri aminoacidi, ed in genere nel prewo(circa 30 minuti prima dell'allenamento). Non dovresti aver sorprese, non contiene nulla di strano o pericoloso. |
Grazie guru, e se prendessi quello della EAS? dato che costa meno.
Dici che è uguale? Grazie |
si e' uguale...sono tutti e due prodotti ke contengono sola arginina akg
|
Se parli dell'EAS Nitron 5 no, non è vendibile in Italia.
|
Parlo del nitric oxide booster della EAS
|
il niotric booster e' vendibile in italia xke e' solo ed esclusivamente arginina akg
|
cosa ne dite del Labrada SuperCharge™ nitric oxide 700 gr?
dicono che va preso 15 minuti pre allenamento. oppure stò guardando anche il Muscle assault della API Cioè cerco un buon volumizzatore da prendere max 15 minuti pre allenamento... Mi potete aiutare? Grazie a tutti |
Quote:
Ti ho chiesto se era l'altro perchè il nitric oxide booster è uscito di produzione da quasi 2 anni :D |
Il Labrada SuperCharge non è vendibile da noi, punta su un integratore di sola AAKG e/o citrullina.
|
Guru cosa ne dici del "Metabolic pump" MRI?
Grazie ancora |
La MRI non produce quel prodotto, non è che ti riferisci a quello della MRM?
|
Si scusami guru, MRM:o
Cosa ne pensi? come ingredienti non mi sembra male... Grazie |
Questa è la composizione del prodotto MRM:
Codice:
Serving Size1Scoop(~7.5grams) Non è un integratore di pura arginina, ma un mix di vari integratori con finalità diverse. Se cerchi qualcosa che incrementi l'ossido nitrico, lascia perdere ed in genere diffida dei prodotti che si presentano, o vogliono presentare, come omnicomprensivi o in grado di fare tante cose insieme. |
va bene Guru, allora comprerò un'integratore contenente sola AAKG.
Ultima domanda: mi hai detto prima che va assunto 30minuti pre allenamento, nel caso lo assumo 15minuti prima va bene lo stesso? E se lo assumo 1ora - 1ora e30 prima di allenarmi? Questo perchè al lavoro specie nell'ultima ora non ho pausa, e molte volte finendo tardi vado diretto in palestra. Grazie ancora e scusa x tutte queste domande |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 AM. |