interazione medicinali/integratori
sto progettando un futuro ordine di qualche integratore, e visto che assumo giornalmente Singulair, principio attivo Montelukast, e volevo sapere se dovevo evitare di integrare determinati tipi di sostanze, evitare del tutto l'integrazione, andare tranquillo con qualsiasi prodotto, ecc...spero qualcuno sia in grado di rispondere
|
Sei asmatico, o allergico a qualche polline?
Se chiedi info su integratori, dovresti dire quali sono i tuoi obiettivi, massa, forza, dimagrimento... Non posso certo consigliarti un gainer se sei obeso, o un bruciagrassi se sei secco, comunque, in linea di massima gli integratori notificati non causano problemi con questi farmaci. Posso anticiparti che se tra gli esercizi i "3big" sono stacco, squat e panca, tra gli integratori direi, BCAA, creatina, proteine, O3 a seconda della tua alimentazione. |
Di base, gli unici integratori che dovresti evitare sono quegli stimolatori dell'ossido nitrico che contengono istamina/istidina.
|
beh direi massa, non sarà un lavoro da bb, ma finalizzato al football, però comunque direi massa e potenza...ma comunque non chiedo consiglio su che integratori utilizzare, vorrei semplicemente sapere quali, o quale ingrediente, evitare... per la cronaca, soffro di renite allergica (raffreddore x semplificare) data da un fattore ancora non ben chiaro e stabilito, si pensa acari o polvere
|
Io ti ho risposto, devi evitare tutti quelli che contengono istamina o istidina, è riportato sulle confezioni.
Non posso mica farti l'elenco ;) |
ok grazie guru :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |