sostituto del pranzo
mi alleno 3 volte settimana a pranzo, per potermi allenare utilizzo la pausa pranzo dal lavoro e perciò non pranzo; in questi mesi ho fatto così:
30 gr whey appena finito l'allenamento verso le 1530 mangio 2 panini + 1 yogurt che mi faccio prendere dalla mensa da un collega 1630 noci e burro d'arachidi mi sto convincendo che sto sbagliando tutto: ho sempre pensato prendendo le whey di sostituire il pranzo ma temo che non sia così. mi sono venuti in mente quei prodotti dietetici sostitutivi dei pasti: che ne pensate ? attenzione che io non voglio dimagrire, anzi voglio diventare Grosso :D grazie a tutti |
butta via i prodotti dietetici e robe per donne gestanti o casalinghe disperate..se proprio non puoi mangiare roba solida..il che mi pare strano xk basta frullare del tonno con il riso e calarlo nel gargarozzo come omogenizzato puoi fare un mix maltodestrine per il totale di carbo che ti serve + un blend di caseine e proteine concentrate + una quota di grassi da olio evo o di lino o mix evo+lino o frutta secca frullata
ps vi ponete i problemi làddove non esistono ;) |
Quote:
|
ma io farei anche un prewo, anzi solo quello di liquido e poi finito l'allenamento subito i panini, la frutta secca devi mangiarla un po' più staccata altrimenti tanto vale mangiarla assieme
|
Quote:
allora potrei fare il mix consigliato da shevuzzo prewo (non è che arrivo in palsetra in piena digestione e poi non riesco a sollevare i pesoni di squat che faccio di solito?:D) quanto tempo prewo? poi torno in ufficio e mangio i panini al volo non mi va di farmi vedere a mescolare polverine in ufficio...già non mi considerano normale così ;)........... magari il prewo lo preparo la sera prima |
bastano malto e whey come prewo, ok che lo prepari la sera prima ma non aggiungerci l'acqua. Bevilo un oretta prima e sei a cavallo
|
ottimo grazie
stasera vado a comprare tutto ps come sempre per qualsiasi cosa con mia moglie io do la colpa a te:D secondo me a breve ti bannerà!! |
tiraci dentro anche shevuzzo, va
|
ahaha spaic xk non leggi il mio diario 100m?sarò matto?..non so xD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |