FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine le migliori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14764-proteine-le-migliori.html)

rocky86 18-08-2010 11:13 PM

proteine le migliori

ragazzi vorrei un consiglio sulle proteine...quali sono le migliori secondo voi?con quali vi siete trovati meglio risultati/ gusto/digeribilità?sono meglio le marche U.S.A o le marche europee???io uso sci-mx grs-5 sistem,hanno un buon gusto(cioccolato) digeribilità quasi ottima,mi ci trovo bene,però vorrei canbiare,che consigliate:confused::confused::confused:

Scleb 18-08-2010 11:58 PM

ci sono 3 tipi di proteine del siero in linea di massima

acide: scarse qualitativamente prezzo basso

filtrate in vari modi meno cruenti fino all'80|90% di percentuale sul tot: le piu usare prezzo medio\mediobasso

predigerite: le migliori prezzo molto alto

credo che indipendentemente dalla marca sia primario capire che tipo di proteina ti serva, quanto sei disposto a spendere e che obbiettivi hai.

da qual che vedo quelle ke usi tu sono uno strano mix addizionato di aminoacidi e vitamine... di solito non sono convenienti certi prodotti meglio mixare da se poche cose o prendere da sole a mio dire.

rocky86 19-08-2010 12:13 AM

lo so loso i tipi di proteine.... concentrate isolate idrolizzate, io volevo sapere una marca buona (da tutti i punti di vista)dici che quelle che prendo io non sono buone ?a me senbravano conplete.....:cool:

rocky86 19-08-2010 12:20 AM

mi servono da prendere come unico integratore, al mattino pre-e-post allenamento e prima di dormire, in poche parole che vadano bene per soddisfare tutti questi lati:D

GundamRX91 19-08-2010 08:50 AM

Credo che la tua richiesta sia un po' in antitesi con i presupposti per cui le vuoi prendere, queste proteine... nel post-wo hai sicuramente bisogno di proteine "veloci" e questo lo ottieni con delle whey, mentre prima di andare a dormire meglio delle caseine che ti "coprano" per un periodo maggiore; per gli altri casi io sorvolerei, a meno che tu non sia un atleta professionista....

shevuzzo 19-08-2010 08:52 AM

argomento già affrontato basta fare un search nel forum

alexlee 19-08-2010 09:01 AM

Credo che quelle ideali siano le neutre, con origine materia prima new zeland o volactive, c'è un sito che le ha, materia prima di importazione e lavorazione finale in italia, il nome non lo posso dire, comunque se cerchi nel forum ne hanno già parlato dell'argomento...:D

shevuzzo 19-08-2010 09:11 AM

puoi dire tranquillamente mypro è una marca, cmq ben detto finalmente una persona che non parla di stupide marche usa ma di provenienza e certificazione :)

rocky86 19-08-2010 12:45 PM

io penso che ci sono marche e marche....anche di quelle usa ce buone,come no...

shevuzzo 19-08-2010 01:13 PM

ovvio se è per questo anche italiane poco conosciute

rocky86 19-08-2010 02:42 PM

cmq quelle usa per me sono le più potenziate:cool:

LIO 19-08-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213670)
ragazzi vorrei un consiglio sulle proteine...quali sono le migliori secondo voi?con quali vi siete trovati meglio risultati/ gusto/digeribilità?sono meglio le marche U.S.A o le marche europee???io uso sci-mx grs-5 sistem,hanno un buon gusto(cioccolato) digeribilità quasi ottima,mi ci trovo bene,però vorrei canbiare,che consigliate:confused::confused::confused:

Io ti consiglio PLATINUM HYDRO WHEY di ON gusto TURBO CHOCOLATE:p

shevuzzo 19-08-2010 03:51 PM

proteina piu costosa forse non esiste

shevuzzo 19-08-2010 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213810)
cmq quelle usa per me sono le più potenziate:cool:

potenziate che intendi? secondo me non hai idea di cosa sia una proteina in polvere ossia del latte privo di grassi e carboidrati dove vengono estratte le proteine siero e caseina, il siero è quello a digestione più rapida, poi possono essere aggiunte vitamine, microelementi o creatina e altre scemenze varie ma ciò che conta è la materia base ossia le proteine isolate e il suo profilo aminoacidico, per favore prima di dire castronerie informati.
Non è un rimprovero ma mi secca leggere affermazioni campate per aria

rocky86 19-08-2010 06:03 PM

per LIO:grazie del consiglio,magari tanto per canbiare le provo:D per shevuzzo:HAHAHAHHAAAA e no e.... non so cosa sono le protene, "chissa che saranno mai ma" ma dai sù, e da anni che le uso, penso che lo sanno anche i muri cosa sono! te non hai capito che volevo dire, che in usa sono potenziate nel senso che, ci buttano più roba dentro, per dare + risultati, magari aricchite di akg arginina,glutamina,creatina,vitamine,e poi avvolte roba che magari non è presente in etichetta...ecc poi se vuoi capire capisci...senno non so come spiegarmi!!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 AM.