FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine le migliori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14764-proteine-le-migliori.html)

rocky86 18-08-2010 11:13 PM

proteine le migliori

ragazzi vorrei un consiglio sulle proteine...quali sono le migliori secondo voi?con quali vi siete trovati meglio risultati/ gusto/digeribilità?sono meglio le marche U.S.A o le marche europee???io uso sci-mx grs-5 sistem,hanno un buon gusto(cioccolato) digeribilità quasi ottima,mi ci trovo bene,però vorrei canbiare,che consigliate:confused::confused::confused:

Scleb 18-08-2010 11:58 PM

ci sono 3 tipi di proteine del siero in linea di massima

acide: scarse qualitativamente prezzo basso

filtrate in vari modi meno cruenti fino all'80|90% di percentuale sul tot: le piu usare prezzo medio\mediobasso

predigerite: le migliori prezzo molto alto

credo che indipendentemente dalla marca sia primario capire che tipo di proteina ti serva, quanto sei disposto a spendere e che obbiettivi hai.

da qual che vedo quelle ke usi tu sono uno strano mix addizionato di aminoacidi e vitamine... di solito non sono convenienti certi prodotti meglio mixare da se poche cose o prendere da sole a mio dire.

rocky86 19-08-2010 12:13 AM

lo so loso i tipi di proteine.... concentrate isolate idrolizzate, io volevo sapere una marca buona (da tutti i punti di vista)dici che quelle che prendo io non sono buone ?a me senbravano conplete.....:cool:

rocky86 19-08-2010 12:20 AM

mi servono da prendere come unico integratore, al mattino pre-e-post allenamento e prima di dormire, in poche parole che vadano bene per soddisfare tutti questi lati:D

GundamRX91 19-08-2010 08:50 AM

Credo che la tua richiesta sia un po' in antitesi con i presupposti per cui le vuoi prendere, queste proteine... nel post-wo hai sicuramente bisogno di proteine "veloci" e questo lo ottieni con delle whey, mentre prima di andare a dormire meglio delle caseine che ti "coprano" per un periodo maggiore; per gli altri casi io sorvolerei, a meno che tu non sia un atleta professionista....

shevuzzo 19-08-2010 08:52 AM

argomento già affrontato basta fare un search nel forum

alexlee 19-08-2010 09:01 AM

Credo che quelle ideali siano le neutre, con origine materia prima new zeland o volactive, c'è un sito che le ha, materia prima di importazione e lavorazione finale in italia, il nome non lo posso dire, comunque se cerchi nel forum ne hanno già parlato dell'argomento...:D

shevuzzo 19-08-2010 09:11 AM

puoi dire tranquillamente mypro è una marca, cmq ben detto finalmente una persona che non parla di stupide marche usa ma di provenienza e certificazione :)

rocky86 19-08-2010 12:45 PM

io penso che ci sono marche e marche....anche di quelle usa ce buone,come no...

shevuzzo 19-08-2010 01:13 PM

ovvio se è per questo anche italiane poco conosciute

rocky86 19-08-2010 02:42 PM

cmq quelle usa per me sono le più potenziate:cool:

LIO 19-08-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213670)
ragazzi vorrei un consiglio sulle proteine...quali sono le migliori secondo voi?con quali vi siete trovati meglio risultati/ gusto/digeribilità?sono meglio le marche U.S.A o le marche europee???io uso sci-mx grs-5 sistem,hanno un buon gusto(cioccolato) digeribilità quasi ottima,mi ci trovo bene,però vorrei canbiare,che consigliate:confused::confused::confused:

Io ti consiglio PLATINUM HYDRO WHEY di ON gusto TURBO CHOCOLATE:p

shevuzzo 19-08-2010 03:51 PM

proteina piu costosa forse non esiste

shevuzzo 19-08-2010 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213810)
cmq quelle usa per me sono le più potenziate:cool:

potenziate che intendi? secondo me non hai idea di cosa sia una proteina in polvere ossia del latte privo di grassi e carboidrati dove vengono estratte le proteine siero e caseina, il siero è quello a digestione più rapida, poi possono essere aggiunte vitamine, microelementi o creatina e altre scemenze varie ma ciò che conta è la materia base ossia le proteine isolate e il suo profilo aminoacidico, per favore prima di dire castronerie informati.
Non è un rimprovero ma mi secca leggere affermazioni campate per aria

rocky86 19-08-2010 06:03 PM

per LIO:grazie del consiglio,magari tanto per canbiare le provo:D per shevuzzo:HAHAHAHHAAAA e no e.... non so cosa sono le protene, "chissa che saranno mai ma" ma dai sù, e da anni che le uso, penso che lo sanno anche i muri cosa sono! te non hai capito che volevo dire, che in usa sono potenziate nel senso che, ci buttano più roba dentro, per dare + risultati, magari aricchite di akg arginina,glutamina,creatina,vitamine,e poi avvolte roba che magari non è presente in etichetta...ecc poi se vuoi capire capisci...senno non so come spiegarmi!!!

rocky86 19-08-2010 06:06 PM

e poi quelle a digestione più rapida, sono quelle del siero idrolizzate!!!

shevuzzo 19-08-2010 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213850)
per LIO:grazie del consiglio,magari tanto per canbiare le provo:D per shevuzzo:HAHAHAHHAAAA e no e.... non so cosa sono le protene, "chissa che saranno mai ma" ma dai sù, e da anni che le uso, penso che lo sanno anche i muri cosa sono! te non hai capito che volevo dire, che in usa sono potenziate nel senso che, ci buttano più roba dentro, per dare + risultati, magari aricchite di akg arginina,glutamina,creatina,vitamine,e poi avvolte roba che magari non è presente in etichetta...ecc poi se vuoi capire capisci...senno non so come spiegarmi!!!

Non son io che non ho capito probabilmente tu non ti sei spiegato bene hai detto una castroneria..leggi in neretto, sta tranquillo che se mettessero altri "elementi" e non parlo di arginina glutammina e amminoacidi vari non sarebbero vendute a sto prezzo, la proteina deve sostituire un alimento non deve dare nessun risultato in quanto non dà nessun risultato di per se.

rocky86 19-08-2010 11:24 PM

maaah...era solo una mia idea...:)

shevuzzo 20-08-2010 09:57 AM

idea del tutto sbagliata, rimane una castroneria

alexlee 21-08-2010 04:33 PM

Al di là della marca italiana o americana, personalmente preferirei una proteina semplice il più possibile, ossia priva di aggiunte che con le proteine non c'entrano, anche perchè creatina, arginina, vitamine, normalmente si prendono a parte e in dosi ben differenti da quelle di solito contenute nei mescoloni che sono molto spesso misere...comunque nulla toglie che vi siano ottime proteine anche americane...:D

NewNewDeal 21-08-2010 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 214327)
Al di là della marca italiana o americana, personalmente preferirei una proteina semplice il più possibile, ossia priva di aggiunte che con le proteine non c'entrano, anche perchè creatina, arginina, vitamine, normalmente si prendono a parte e in dosi ben differenti da quelle di solito contenute nei mescoloni che sono molto spesso misere...comunque nulla toglie che vi siano ottime proteine anche americane...:D

sono del tuo stesso avviso, se devo prendere proteine, devono essere proteine e basta, secondo te quale sono le migliori in questo senso? Anche in rapporto qualità/prezzo

rocky86 21-08-2010 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da NewNewDeal (Scrivi 214329)
sono del tuo stesso avviso, se devo prendere proteine, devono essere proteine e basta, secondo te quale sono le migliori in questo senso? Anche in rapporto qualità/prezzo

E PROPRIO QUELLO CHE ALLA FINE CHIEDEVO IO...

shevuzzo 21-08-2010 09:41 PM

io prenderei una new zealand classica e neutra della myprotein o le pro 95 della bioline se non erro sono volactive

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM.