Quote:
Capisco :o Ma farò solo gallette di riso (una 50ina di grammi), per il solito discorso della distanza dal pasto; sennò sforo incredibilmente col calcolo delle proteine.. Grazie di tutto Shev..:D e perdona la mia ignoranza |
figurati :) con le gallette di riso e whey ci faccio pure il salame dolce o di cioccolata una sorta di nippon freddo e gustoso :p
|
no no se cominciamo a parlare di dolcetti con le whey al cioccolato, và a finire che le uso come sali nella vasca da bagno =)
una golosità tira l'altra |
ma alla fine non è nulla di che son semplici whey con le gallette di riso che subiscono una semplice trasformazione fisica non chimica :)
|
Aggiornamento:
Alla fine ho deciso di prendermi anche i super Omega3 (anche se mangio pesce, non fanno mai male considerato quanto in fretta si deteriorano nella cottura) Amount per 1 softgel serving: EPA (60%): 600mg DHA (15%): 150mg da assumere come? 2 caps a colazione? giorni Off o sempre? Il discorso Pre e Post WO? Fino ad adesso mi sono organizzato con le gallette di riso, 50 gr pre ed altrettanti post; alla fine mi sono deciso a prendere malto+destrosio e mi chiedevo come ripartire Premesso che nel preWO alternerò le malto con le gallette di riso (nei giorni in cui ho fame =D ) Pensavo a PREWO malto 30 gr POSTWO malto 30 gr destrosio 20gr ..ovviamente attendo critiche =) |
Ciao a tutti..riuppo questo mio post in quanto l'ordine è andato a buon fine, ma rimango con un paio di domande:
1-gli Omega 3, avevo intenzione di assumerne 3 cps/die (che mi darebbero 2250 gr di EPA/DHA). Premesso che il dosaggio sia giusto (e questo lo chiedo sempre a voi) come devo considerare l'effetto antiinfiammatorio di questi grassi? Cioè, sarebbe una buona idea prenderli solo con la colazione dei giorni OFF, o anche nei giorni ON dato che mi alleno circa alle 17? 2-La creatina. Pensavo al seguente protocollo: GIORNI ON Posso mixarla con le maltodestrine? pensavo a 5gr preWO e 5 subito postWO, e come mi si consigliava prima dopo circa 20minuti pasto liquido di malto+destrosio+proteine GIORNI OFF 5gr a colazione senza tampone + 5gr pranzo (o spuntino pomeridiano) sempre senza tampone 3(e poi non scoccio piu XD) possono essere sufficienti 30gr di malto PRE e 30malto+20destrosio(e proteine ovviamente) post? Grazie infinitamente =) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |