FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   palestra tra amici (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14781-palestra-tra-amici.html)

donatellaandrea 20-08-2010 04:10 PM

palestra tra amici

ciao a tutti sono un neo iscritto ...vi ho letto spesso e mi sono deciso visto i continui suggerimenti che mi avete dato senza volerlo......ero un lettore oscuro..:D....
Vi chiedevo dei consigli visto che io ed un mio carissimo amico ci siamo stancati di andare in palestre, dove a suon di dindini mensili ci si allenava con preparatori non sempre degni del nome, e ci simao messi di buona lena, comprando piccole attrezature ed accessori a farci una palestra .
si si siamo pazzi? forse!!!! ma avendo 50mq a disposizione almeno le spese sostenute ci rimangono..:rolleyes:. e' un po spartana ma del tipo da fatica non da fighetta con tutta aria e pneumatica varia...:mad:
Adesso a noi: tra dieta ed esercizio io ,andrea 181 cm per 80 kg prima, sono riuscito ad arrivare a 90 kg in 6 mesi , ma per la morfologia mi serviranno credo altri 5-10 kg per notare qualcosina in piu, vero?
tra le altre cose cercavo un aiuto anche nel trovare qualche attrezzatura anche usata o da sistemare per la nostra palestra....qualcuna ce la siamo costruita in casa....:eek:

accetto consigli da tutti ciaooo
andrea

manakei 20-08-2010 04:17 PM

CIao Andrea!
Benvenuto!

Lo stato di forma è molto soggettivo ci si deve vedere bene prima che rientrare in schemi altezza peso.

Oggettivamente tu sei un hp+10 ed è un risultato notevolissimo se la %BF è sotto il 10%.
Arrivare ad HP+15/20 diventa un lavoro da professionisti!

Se posterai i tuoi dati la tua alimentazione e l'allenamento che segui nelle sezioni apposite di certo riceverai i consigli che cerchi!

donatellaandrea 20-08-2010 04:26 PM

ciao dottor manakei .....che onore gia mi scrivi
non lo so a che % sono, devo andare a farmi fare esame , questa e' un altro motivo per cui ce ne siamo andati dalla palestra.....ci stiamo organizando tra lavoro e questa impegnativa ideaa...ma grazie ti diro ..posso solo mandare una foto se volete adesso se capisco come fare ....

shevuzzo 20-08-2010 04:33 PM

benvenuto, per caricare l'immagine basta andare sul sito imageshak e la carichi da là poi passi il link..semplicissimo

donatellaandrea 20-08-2010 04:43 PM

donatellaandrea 20-08-2010 04:46 PM

Yfrog Image : yfrog.com/mip72302252j

GundamRX91 20-08-2010 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da donatellaandrea (Scrivi 214077)
ciao a tutti sono un neo iscritto ...vi ho letto spesso e mi sono deciso visto i continui suggerimenti che mi avete dato senza volerlo......ero un lettore oscuro..:D....
Vi chiedevo dei consigli visto che io ed un mio carissimo amico ci siamo stancati di andare in palestre, dove a suon di dindini mensili ci si allenava con preparatori non sempre degni del nome, e ci simao messi di buona lena, comprando piccole attrezature ed accessori a farci una palestra .
si si siamo pazzi? forse!!!! ma avendo 50mq a disposizione almeno le spese sostenute ci rimangono..:rolleyes:. e' un po spartana ma del tipo da fatica non da fighetta con tutta aria e pneumatica varia...:mad:
Adesso a noi: tra dieta ed esercizio io ,andrea 181 cm per 80 kg prima, sono riuscito ad arrivare a 90 kg in 6 mesi , ma per la morfologia mi serviranno credo altri 5-10 kg per notare qualcosina in piu, vero?
tra le altre cose cercavo un aiuto anche nel trovare qualche attrezzatura anche usata o da sistemare per la nostra palestra....qualcuna ce la siamo costruita in casa....:eek:

accetto consigli da tutti ciaooo
andrea

Ciao Andrea, benvenuto :)

Vorrei capire che consigli ti servono, se di integrazione (visto che questa e' la relativa sezione), di alimentazione o sull'allenamento???? ;)

LiborioAsahi 20-08-2010 04:52 PM

CIao e benvenuto :)

donatellaandrea 20-08-2010 05:04 PM

grazie a tutti diciamo un po su tutto alimentazione e programmi di allenamento , e' stato il mio primo messaggio messo giu di petto in una sezione sbagliata SCUSATE..... rimediero' con i prossimi.

manakei 20-08-2010 05:07 PM

Non conferisce nessun onore ricevere messaggi da me!;)

Se la foto è recente è sorprendente che tu sia a 90kg!
Non si "vedono" dalla foto e hai una %BF piuttosto bassa anche se il back può essere fuorviante senza front e gambe.;)

Beh avrai una densità molto elevata!:)

Quoto Gundam e ti invito anche io ad aprire un tread specifico con i tuoi dubbi nelle sezioni relative.

donatellaandrea 20-08-2010 05:07 PM

da lunedi dopo 2 settimane di assoluto riposo ricomincio ad allenarmi quindi penso sia corretto fare 1-2 settimane di ricondizionamento , poi volevo trovare i miei massimali e costruire i mie esercizi di forza....
poi via di massa ...devo voglio esigo CRESCEREEE..
QUINDI PENSO CHE POSSO CONTINUARE LA DIETA FATTA PER ARRIVARE A +10 KG RISPETTO A 6 MESI FA? O ANDREBBE COMUNQUE CAMBIATA?

ebbubba 20-08-2010 05:10 PM

benvenuto :)

shevuzzo 20-08-2010 05:17 PM

beh..la % di grasso dubito sia bassa, anche perchè chi è magro mette un front non un back, la muscolatura sembra acerba ma se ti integri bene nel foum migliorerai sicuramente :)
Accetta le critiche perchè ne riceverai di tutti i tipi, ovviamente sempre con rispetto e analisi oggettiva :)
Ecco già si sarà spaventato :( ;)

LiborioAsahi 20-08-2010 05:19 PM

Così sommariamente non si può dire.
Dovresti postare nelle apposite sezioni la tua dieta e il tuo allenamento. Da li si potrà vedere il da farsi!

Dovessi spararla lì direi che vaghi attorno al 20% di bf

donatellaandrea 20-08-2010 05:24 PM

noooo sono qui per imparare tranquilli ....mandero anche il davanti ciaooo

un saluto a tutti....

un ps :
arrivo dall atletica leggera fatta per anni con buoni risultati e dopo un periodo di ozio totale ..la svolta e la voglia di ripartire con questo sport..o meglio stile di vita...
quindi sono acerbo in tutto ma assorbo come una spugna suggerimenti e critiche , se non le volevo sarei rimasto anonimo.....

ciao ...e scrivete tutto cio che volete...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 AM.