Now Foods Adam + B-100 complex
Salve a tutti, stavo pensando di assumere anche b-100 sempre della now foods, oltre ad Adam che ho gia, credete possa essere inutile abbondare cosi tanto con le b? o si ottiene qualche beneficio?
mi alleno ovviamente 3 volte al week + ciclet e spesa(che io considero un piccolo allenamento visto che la faccio 3 volte alal settimana e mi devo portare 10 kg per 1.5 km) :D |
Io credo sia fondamentalmente inutile, perchè l'Adam ha un apporto di vitamine del gruppo B decisamente abbondante.
Poi bisogna valutare i bisogni individuali e, nel caso, si può anche decidere per un apporto extra magari prima dell'allenamento. Avessi 40 anni, ci potrebbe essere anche un altro motivo per aumentarne l'apporto, ma per ora non serve ;) |
Ciao a tutti...
volevo dire ha GARM che sono dacordo con Guru...anche io credo che sia fondamentalmente inutile |
gentilissimo Guru, però ora mi incuriosisce sapere come mai dici che a 40 anni potrebbe essere utile un'assunzione di quel calibro.
|
ADAM è uno dei multi a più alto dosaggio...non ne vedo l'utilità:)
|
Perchè dopo i 40 anni aumenta il livello di omocisteina e quindi l'incidenza di possibili problemi cardiaci.
Le vitamine del gruppo B la controllano ;) |
Ho provato a cercare l' ADAM su e-commerce italiani ma non ce l'ha praticamente nessuno, l'ho trovato su un solo sito, come mai?:confused:
|
Beh..è facilmente reperibile...magari appena fuori dall'Italia:D
|
è sovradosato rispetto ai limiti imposti dalle leggi italiane.
|
a me + che altro interessava aumentare b1 e b6 che nell'adam sono a 25mg
le altre sono gia altine, b5 e b3 a 100 e 50 rispettivamente |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |