volumizzante giorni off
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un consiglio, vorrei un volumizzante da prendere nei giorni off, nei giorni on prendo già il fierce pre work, ma non vorrei prenderlo anche nei giorni off perchè ha caffeina e non voglio esagerare.. cosa mi consigliate? e come assumerlo? grazie |
Ti consiglio di non usare alcun stimolatore dell'ossido nitrico nei giorni di riposo.
Se vuoi una volumizzazione funzionale e non solo estemporanea, il glicerolo è una scelta sicuramente migliore. |
grazie mille guru per la risposta,
mi sai consigliare qualche integratore specifico? ancora grazie mille |
GlycerGrow della Controlled Labs è in polvere, altrimenti glicerolo liquido in farmacia.
|
Quote:
|
No non è sbagliato...per la casa produttrice.
Se lo prendi anche negli OFF ovviamente ti dura meno..e lo ricompri prima. Siccome non è che costino 2 lire, non è proprio il caso di sprecarli =) |
grazie ragazzi,
guru... ora mi hai incuriosito.... perchè è meglio non assumere alcun stimolatore dell'ossido nitrico nei giorni di riposo?? |
ho letto un paio di cose su GlycerGrow.. pare che sia ottimo come volumizzante, sulla descrizione del prodotto parla anche di assumerlo pre wo e post wo.... peccato che ogni spot vada diluito in un litro d'acqua.... più tutti gli altri integratori presi nei giorni on anche quelli disciolti nell'acqua,
finisce che mi vengono le branchie :D:D ma qualcuno lo usa ho ha provato qualcosa di analogo come volumizzatore? pareri? |
Stimolare il rilascio di ossido nitrico crea una vasodilatazione che dura pochi minuti, quindi l'effetto è limitato nel tempo.
Quando potremmo sfruttare questa vasodilatazione? Durante l'allenamento può aiutare ad avere maggiore resistenza, ad aumentare l'afflusso di sangue ai muscoli. Nel postwo aiuta ad eliminare più velocemente le scorie ed a far arrivare meglio i nutrienti in un momento critico. Negli altri momenti, integratori del genere servono solo per estetica visto che mancano le condizioni affinchè possano svolgere un minimo effetto positivo sul recupero o sviluppo muscolare. Il glicerolo, invece, aumenta l'idratazione cellulare predisponendo ad uno stato anabolico/anticatabolico. La volumizzazione dura tutto il giorno, con i relativi effetti. Puoi trovare il glicerolo liquido, da diluire in acqua in rapporto 1:10. I dosaggi vanno da 10 a 50gr (divisi in dosi da 10gr durante la giornata). |
Guru, scusa ma la differenza sostanziale, parlando di volumizzazione intramuscolare, tra glicerolo e creatina monoidrata quale è? il glicerolo è forse più volumizzante o per più tempo? Grazie.:)
|
guru vorrei porti una domanda forse stupida, un volumizzatore o meglio l'arginina prima di una prestazione atletica di durata come una corsetta al 60% o con delle ripetute da velocista può avere una sua utilità e se si perchè?
|
Quote:
Lessi qui che prendere al mattino degli stimolanti dell'ossido nitrico poteva avere una certa funziona come stimolo ormonale...:confused: |
lo ha spiegato xk è un pump momentaneo privo di senso ed evidentemente non stimola nulla di mattina..per altro la stimolazione ormonale come si deve avviene during wo e in genere la notte
|
toglietemi una curiosità, il glicerolo liquido lo posso anche far preparare in farmacia? se si cosa devo chiedere esattamente?
|
Quote:
Grazie della risposta, ma aspetto comunque quella di Guru. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM. |