FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   prodotti preconfezionati o singoli in forma bulk? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14836-prodotti-preconfezionati-o-singoli-forma-bulk.html)

ral6387 24-09-2010 07:28 PM

un consiglio a chi è dedito all'acquisto di questa tipologia di prodotti (spero che gli admin non mi Bastonino per questo piccolo OT) come pro whey, penso di prendere le "impact whey isolate", ma come caseine non so cosa prendere ................ dritte a tal riguardo ??

grazie

LiborioAsahi 24-09-2010 07:44 PM

secondo me potresti andare sulle intere del latte, profilo aminoacidico più "completo" (20%whey) e assorbimento lento dato dalle caseine( 80%) senza contare che il prezzo penso sia migliore!

ral6387 24-09-2010 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 224647)
secondo me potresti andare sulle intere del latte, profilo aminoacidico più "completo" (20%whey) e assorbimento lento dato dalle caseine( 80%) senza contare che il prezzo penso sia migliore!

ok !! mi sai dire come si chiamano, perchè a occhio e croce ce ne saranno +/- una ventina (non voglio fare il pigro, ho guardato per un tot tutto il listato delle pro, ma dopo un pò mi sono perso)

grazie

Shade 24-09-2010 08:54 PM

anche io prendo tutto bulk marca mp, apparte raramente roba di piccolo conto come multivitaminici o prewk dato che mi rompo a farlo bulk......

Per quanto riguarda "il sapere come lavorano" ovvio che non si sa, ma nemmeno delle grandi marche si sa come lavorano se è per questo......

LiborioAsahi 24-09-2010 09:11 PM

Milk Protein Smooth o Impact Milk Isolate

ral6387 24-09-2010 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 224681)
Milk Protein Smooth o Impact Milk Isolate

GRANDE !!!

tank's (ti posso chiedere una cosa ....... ma se io prendessi solo whey da usare sempre, farei una porcata enorme ??)

comunque BIG TANK'S :D:D

LiborioAsahi 24-09-2010 09:20 PM

Secondo me non noteresti quasi la differenza!

ral6387 24-09-2010 09:47 PM

avrei un altro paio di domande da farti, ma visto che ho gia sporcato a sufficienza questo 3D, potrei disturbarti via mail ??

tanks :o:o:o

LiborioAsahi 25-09-2010 01:55 AM

ok

ral6387 16-11-2010 06:09 PM

non penso di contavvenire a nessuna norma del regolamento, dicendo che ho fatto da poco un ordine da MP via telefono (in quanto il sito aveva dei problemi di check out).

da dire un paio di cose (apprese durante la conversazione):

1° hanno abbassato i prezzi portandoli in linea con il sito madre inglese
2° un cordialita e gentilezza riscontrata in poche situazioni del genere
3° "Marco" il respondabile delle vendite italia di una disponibilità incredibile (ho
chiesto la sua autorizzazione per menzionarlo nel post del forum)

ora non ci resta che aspettare per testare i prodotti.

comunque dal punto di vista organizzativo io gli darei un 9 1/2 (mail, telefonate a go go)

mantaraz 16-11-2010 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ral6387 (Scrivi 239115)
non penso di contavvenire a nessuna norma del regolamento, dicendo che ho fatto da poco un ordine da MP via telefono (in quanto il sito aveva dei problemi di check out).

da dire un paio di cose (apprese durante la conversazione):

1° hanno abbassato i prezzi portandoli in linea con il sito madre inglese
2° un cordialita e gentilezza riscontrata in poche situazioni del genere
3° "Marco" il respondabile delle vendite italia di una disponibilità incredibile (ho
chiesto la sua autorizzazione per menzionarlo nel post del forum)

ora non ci resta che aspettare per testare i prodotti.

comunque dal punto di vista organizzativo io gli darei un 9 1/2 (mail, telefonate a go go)

moltissimo interessantissimo! :D

una cosa: per un paio di prodotti ho fatto un confronto tra i prezzi UK cambiati in euro al cambio odierno con quelli per l'italia che sono già in euro; i prezzi italiani son più cari di circa il 15%....

ral6387 16-11-2010 07:19 PM

......... lo spero !!! cosicchè io possa iniziare a sdebitarmi con tutti voi che mi hanno aiutato :D:D:D

per quanto riguarda i prezzi li hanno cambiati oggi !!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM.