FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   prodotti preconfezionati o singoli in forma bulk? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14836-prodotti-preconfezionati-o-singoli-forma-bulk.html)

killbill 25-08-2010 08:47 PM

prodotti preconfezionati o singoli in forma bulk?

secondo voi cosa è meglio? i prodotti preconfezionati gà fatti o prendere i singoli in forma bulk e cercare di copiarli?
con la prima opzione si evita uno sbattimento assurdo durante le pesature e le miscelazioni, ma il prezzo in molte occasioni è altissimo e le quantità dei singoli interni è in alcuni casi scarsissima...
con la seconda opzione si può risparmiare qualche soldo e si può decidere le quantità da inserire in ogni dose ma il tempo da impiegare è davvero tanto e non tutti ne hanno a disposizione....
voi cosa preferite???:confused:;)

LiborioAsahi 25-08-2010 08:57 PM

Secondo me dipende dai prodotti, in alcuni è assurdo pensare a farli bulk.
Ad esempio un termo lo vedo bene bulk, tanto 3 o al massimo 4 ingredienti nelle giuste dosi e sei a posto...a voler imitare certi prodotti a 75000 ingredienti invece dovresti impazzire.

shevuzzo 25-08-2010 09:49 PM

bulk forever ho appena terminato un acquisto, acido ascorbico, maltodestrine de 19, proteine whey volactive, beta alanina e ramificati ajinamoto tutto rigorosamente in busta

mantaraz 26-08-2010 05:16 PM

INCREDIBILE BULK! sulla qualità non c'è nulla da discutere, i prezzi sono tali che chiunque può accedere ad un piano integrazione iper-iper-completo.

A me piace parecchio poter scegliere e variare dosi ed ingredienti, col costoso preconfezionato di marca non si ha scelta;

mi piacerebbe molto che ci fosse un produttore italiano di integratori bulk con assortimento e prezzi simili a quelli dei noti produttori inglesi; qualcosina di italiano c'è, ma imho, al momento nulla di paragonabile, conviene ancora guardare All'Inghilterra

shevuzzo 26-08-2010 05:33 PM

siccome non è possibile mettere il sito ma si puo parlare di marche penso tu stia parlando di athesis e bioline se ne conosci altri citali pure perchè io non trovo altro per altro le due suddette ditte son uno venditore e l'altro produttore-venditore

mantaraz 26-08-2010 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 215579)
siccome non è possibile mettere il sito ma si puo parlare di marche penso tu stia parlando di athesis e bioline se ne conosci altri citali pure perchè io non trovo altro per altro le due suddette ditte son uno venditore e l'altro produttore-venditore

mi riferivo alla marca italiana DF1; guarderò anche le marche che citi ( al momento sembra che i siti non fungano...)

shevuzzo 26-08-2010 10:57 PM

la df1 fa zozzerie e son tedesche..il sito vende ottime marche ma diffiderei sia per quanto riguarda df1 che ksr

killbill 27-08-2010 12:03 AM

anche io preferisco il bulk perchè molte volte nei preconfezionati ci sono cose totalmente inutili ai fini dell' utilizzo che ne dobbiamo fare...
l'unica rottura è pesare, miscelare, pesare, miscelare, incapsulare (l'ultima volta ho incapsulato mezzokg di ALC e non è stato bello :@) e il sapore....

Luigi 87 07-09-2010 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 215264)
bulk forever ho appena terminato un acquisto, acido ascorbico, maltodestrine de 19, proteine whey volactive, beta alanina e ramificati ajinamoto tutto rigorosamente in busta

sheva sapresti dirmi dove trovare le volactive e i ajinomoto in busta?

shevuzzo 07-09-2010 09:55 PM

bioline basta scriverlo su google

Alberto86 09-09-2010 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 219520)
bioline basta scriverlo su google

quindi come prodotti bulk prendi tutto da questa azienda? ordini direttamente dal sito?

Ascent81 09-09-2010 08:39 PM

sempre e solo bulk sai quello che prendi qualità dosi e non prendi coloranti zuccheri e merda varia. personalmente da Mp

Alberto86 09-09-2010 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 220208)
sempre e solo bulk sai quello che prendi qualità dosi e non prendi coloranti zuccheri e merda varia. personalmente da Mp

e ma dipende dalle garanzie che uno puo' darti sulla qualità delle materie prime...sinceramnte di MP ancora non mi fido :o
magari un giorno mi ricredero'...

Ascent81 10-09-2010 11:34 AM

si ma devi motivare c'è poco da non fidarsi per metalli etc.. ci sono i certificati delle analisi compra il mondo su li e
le cose funzionano non vedo quale siano i tuoi dubbi

Unika 10-09-2010 12:47 PM

mi dite dove è possibile comprare i prodotti in forma bulk.
logicamente roba fidata.
grazie.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.