Devo Fa Spesa Quali Compro
ragà devo compra integratori
allora: proteine sto usando :on e bsn ( lento rilascio) consigliatemi: bcaa :L sarei indeciso tra ISATORI e SAN glutammina: quella della SAN me ne palrano bene . poi ci sta SYFORM GL 3 che mi eccita è un bel prodotto!!! NUTRABOLIC pure.......... che mi consigliate? |
proteine nzmp o volactive la marca non esiste
bcaa ajinamoto o kiowa la marca non esiste glutamina degussa o glutapure o kiowa la marca non esiste per quale motivo vi fissate con le marche di integratori e non con le certificazioni? Posso capire solamente una scelta puramente di gusto per prodotti che son dei blend ma la materia prima è materia prima e stop |
BCAA Isatori...Glutammina della NUTRABOLICS;)
|
ottime marche ma che diamine cambia dico io?
|
si si so che le migliori polveri so quelle che indichi!!!!!!!
per le pro mi parlavano bene delle miscele nuova zelanda.......... creatina la scelta tra degussa e creapure . |
Ciao eriksantana1967:)
anche io ti consiglio GLUTABOLIC di Nutrabolic;) |
e beh grazie uno che ha un sito ecommerce cosa potrebbe mai consigliare?Non consiglierà mai una polvere bulk se non la vende, giustamente per altro, come se mi dicessero mi alleno a casa o meglio in palestra?Va in palestra..ovvio è il mio mestiere..
Ps non è un attacco a te ******** è una constatazione normalissima |
Concordo con shevuzzo sul discorso della certificazione delle materie prime,
però discordo leggermente sul discorso marca, semplicemente perché dopo la produzione della materia prima vi è tutto un percorso prima che il prodotto arrivi nelle nostre mani…. |
Per erik le new zeland o Nzmp ora Fonterra sono buone ma sembra che le migliori siano le europee(tipo le Volact)
Per la creatina Evonik degussa non è altro che l’azienda che produce Creapure |
Quote:
Le ditte italiane son ben più controllate di quelle americane che spesso arrivano senza che vengono controllate in italia..anzi direi sempre in quanto spesso non son notificate o son importate direttamente dall'estero |
mmm esistono integratori di gluta in forma bulk degussa? cioè io non ci ho mai fatto caso (e me ne vergogno)
si può dire qualche nome? |
kiowa dela bioline in pratica bulk
|
Kiowa della Syform.
|
Il discorso non è così banale...lungi da me il fare pubblicità, ma se per i BCAA il discorso può essere valido (difatti gli Isatori sono Kyowa con aggiunta di vit B), per la nutrabolic consigliata da me e dall'utente il discorso è diverso...E' UN BLEND di glutammine di vario tipo...imho decisamente superiore agli altri....;)
|
beh capirai la differenza tra la l glutammina e le altre tipologie..un po' come per la creatina monoidrato, cee, krealcalin e via discorrendo..sempre di glutamina trattasi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM. |