FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   carnitina-l-tartrato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14890-carnitina-l-tartrato.html)

rocky86 30-08-2010 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216805)

Comunque anche fosse di assumerla durante l'allenamento, è pur sempre una assunzione: e le altre? (e i giorni off?)

dai bomb jack, ne abbiamo straaaa parlato... di dosaggi, a che serve, con cosa prenderla insieme, nell altro thread, e mi sembra che hai partecipato pure tu...vai a rileggerteli...

Shade 30-08-2010 11:05 PM

Potresti fare 3 assunzioni da 1gr ognuna, nei giorni off ad esempio pre spuntino mattutino (o colazione) pre pranzo (o spuntino pomeridiano)e pre nanna

Bomb Jack 30-08-2010 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216814)
dai bomb jack, ne abbiamo straaaa parlato... di dosaggi, a che serve, con cosa prenderla insieme, nell altro thread, e mi sembra che hai partecipato pure tu...vai a rileggerteli...

Non mi ricordavo, andrò a vedere.;)

Bomb Jack 30-08-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 216815)
Potresti fare 3 assunzioni da 1gr ognuna, nei giorni off ad esempio pre spuntino mattutino (o colazione) pre pranzo (o spuntino pomeridiano)e pre nanna

Sembra buono...

Comunque ho letto che l'assorbimento della carnitina nei muscoli è limitata da un carrier sodio-dipendente che può essere forzato solo dall'insulina.
Ergo, andrebbe presa durante un picco insulinico.

Shade 30-08-2010 11:24 PM

Ecco perché ti ho detto pre pasti, penso sia il momento migliore;):)

Alberto86 31-08-2010 02:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 216531)
Anche la now foods se non sbagli fa la sola LCLT

si esatto della now foods c'è in polvere....io la presi tempo fa e costa caretta :o:(

coral 03-12-2011 03:26 PM

Qualcuno l'ha provata e ha visto qualche effetto?
Riguardo le megadosi possono aumentarne l'effetto rispetto ai 2 gr dello studio? Non ho trovato review sui forum americani...
Sapevo che alte dosi di carnitina necessitano alte dosi di anti-ossidanti: Assumere 60 IU di vitamina E e 1 gr di vitamina C al giorno, sono sufficienti secondo voi?
Sempre secondo lo studio andrebbe presa tutti i giorni e voi consigliavate pre pasto perchè necessita di uno spike insulinico..ma se io seguo una paleo dieta a 1800 kcal (200 sotto il mantenimento) con amidacei solo post wo(3 x week) duranti i giorni off la prendo sempre prima dei pasti principali(solo carne verdure e frutta)?
Grazie mille :)

newfit 03-12-2011 03:39 PM

la vitamina C puoi prenderla anche fino a 2/3g al giorno(ovviamente frazionata)....la carnitica idem

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM.