carnitina-l-tartrato
ciao a tutti, sapete mica indicarmi qualche marca di integratore, che contenga SOLO la carnitina tartrate???e che sia abbastanza reperibile...:D:D:D
|
bioline
|
Quote:
|
Ci sono negozi on line che possono fornirla a prezzi buoni, se ne era parlato in vecchi post se non erro
|
Quote:
|
Quote:
|
ci son scritti i gusti delle proteine, non saprei dirti le loro prp non le ho mai prese ma ho preso quelle biofarm nocciola, gianduja, stracciatella che son fantastiche prodotte sempre da bioline
|
Ma e quantità da assumere è identica alla versione Acet.carnitina????
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà disponibile su bioline da settembre io sto in attesa..se poi conoscete altre marche ditemi pure..guru consigliava una dose non superiore ai 2g cmq..
|
in realtà la dose ottimale sembra esser più di 2 g, secondo me un dosaggio buono è sui 4-6 grammi. Su alcuni forum americani c'è anche chi usa dei mega dosaggi (c'è qualcuno che usa più di 15 g al giorno).. chiaro però con quanto costa (anche prendendola bulk in polvere costicchia lo stesso) secondo me già 4 g o poco più possono andar bene..:p
In teoria se si prende un testo booster contemporaneamente dovrebbe amplificarne gli effetti |
Quote:
|
Quindi cosiderando che e' simile come posologia alla acetyl si dovrebbero fare assunzioni non superiori a 1gr con una distanza di non più di 6ore giusto??????
Ps: ma chi e' il pazzo che prende 15gr di carnitina in un giorno:eek: penso che sia troppo eccessivo, io sapevo che fino a 5-6gr ci poteva stare ma non oltre..... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM. |