FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   carnitina-l-tartrato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14890-carnitina-l-tartrato.html)

rocky86 29-08-2010 12:26 PM

carnitina-l-tartrato

ciao a tutti, sapete mica indicarmi qualche marca di integratore, che contenga SOLO la carnitina tartrate???e che sia abbastanza reperibile...:D:D:D

shevuzzo 29-08-2010 02:00 PM

bioline

rocky86 29-08-2010 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216261)
bioline

lo visto,sparte è una marca italiana non lo sapevo, senbra una buona linea di integratori!grazie della info:D

Trokji 29-08-2010 05:55 PM

Ci sono negozi on line che possono fornirla a prezzi buoni, se ne era parlato in vecchi post se non erro

shevuzzo 29-08-2010 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216334)
lo visto,sparte è una marca italiana non lo sapevo, senbra una buona linea di integratori!grazie della info:D

io uso i loro prodotti e non posso lamentarmi, ovviamente prendo solo ciò che ha le certificazioni di mio interesse tipo kiowa, degussa, volactive e via dicendo

rocky86 29-08-2010 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216344)
io uso i loro prodotti e non posso lamentarmi, ovviamente prendo solo ciò che ha le certificazioni di mio interesse tipo kiowa, degussa, volactive e via dicendo

un ultima cosa, che gusto anno le loro proteine?sono buone?così gia che ci piglio quello,proverei anche le pro tanto da prendere tutto assieme...:D

shevuzzo 29-08-2010 07:09 PM

ci son scritti i gusti delle proteine, non saprei dirti le loro prp non le ho mai prese ma ho preso quelle biofarm nocciola, gianduja, stracciatella che son fantastiche prodotte sempre da bioline

Shade 29-08-2010 08:39 PM

Ma e quantità da assumere è identica alla versione Acet.carnitina????

rocky86 29-08-2010 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 216364)
Ma e quantità da assumere è identica alla versione Acet.carnitina????

la tartrato ha in + che aumenta i recettori sui muscoli degli androgeni, ne serve 2 gr al giò. per quello che mi serve;)

rocky86 29-08-2010 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216349)
ci son scritti i gusti delle proteine, non saprei dirti le loro prp non le ho mai prese ma ho preso quelle biofarm nocciola, gianduja, stracciatella che son fantastiche prodotte sempre da bioline

OK proverò allora...:)

shevuzzo 29-08-2010 09:49 PM

sarà disponibile su bioline da settembre io sto in attesa..se poi conoscete altre marche ditemi pure..guru consigliava una dose non superiore ai 2g cmq..

Trokji 29-08-2010 09:51 PM

in realtà la dose ottimale sembra esser più di 2 g, secondo me un dosaggio buono è sui 4-6 grammi. Su alcuni forum americani c'è anche chi usa dei mega dosaggi (c'è qualcuno che usa più di 15 g al giorno).. chiaro però con quanto costa (anche prendendola bulk in polvere costicchia lo stesso) secondo me già 4 g o poco più possono andar bene..:p
In teoria se si prende un testo booster contemporaneamente dovrebbe amplificarne gli effetti

rocky86 29-08-2010 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216382)
sarà disponibile su bioline da settembre io sto in attesa..se poi conoscete altre marche ditemi pure..guru consigliava una dose non superiore ai 2g cmq..

cavolo un po caro èè non la vevo visto il prezzo, mi sa che ha sti punti mi piglio l anavite...

Shade 29-08-2010 10:30 PM

Quindi cosiderando che e' simile come posologia alla acetyl si dovrebbero fare assunzioni non superiori a 1gr con una distanza di non più di 6ore giusto??????

Ps: ma chi e' il pazzo che prende 15gr di carnitina in un giorno:eek: penso che sia troppo eccessivo, io sapevo che fino a 5-6gr ci poteva stare ma non oltre.....

rocky86 29-08-2010 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 216396)
Quindi cosiderando che e' simile come posologia alla acetyl si dovrebbero fare assunzioni non superiori a 1gr con una distanza di non più di 6ore giusto??????

Ps: ma chi e' il pazzo che prende 15gr di carnitina in un giorno:eek: penso che sia troppo eccessivo, io sapevo che fino a 5-6gr ci poteva stare ma non oltre.....

giusto suddivisa in + dosi,mattino, pom, sera,!!!mi pare un pò troppò pure a mè,un dosaggio così alto non servirebbe a niente secondo mè,servirebbe solo afarti finire il barattolo in una settimana....:Dpotrebbero farne un uso così alto un bodybilding che pesa 100kganche se comunque mi pare lostesso inutile...

shevuzzo 30-08-2010 01:37 PM

chissà..ci son integratori usati in dosi massicce utilizzando dosi massicce di altre cose..

menphisdaemon 30-08-2010 02:08 PM

Anche la now foods se non sbagli fa la sola LCLT

Shade 30-08-2010 02:11 PM

Ma le aziende che fanno la tartrato si contano sulle dita di una mano....come mai????

Trokji 30-08-2010 02:20 PM

No ce ne sono diverse.. diciamo però in generale è meno diffusa della acetyl carnitina. Aggiungici però che alcuni vendono la carnitina dicendo solo "carnitina" nella confezione quando in realtà è tartrato, però negli ingredienti è specificato

Trokji 30-08-2010 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216516)
chissà..ci son integratori usati in dosi massicce utilizzando dosi massicce di altre cose..

eh sì.. più o meno ci hai azzeccato, almeno questi appunto vogliono sfruttare la massimo l'effetto di "amplificazione" della carnitina tartrato sui testo booster o androgeni comunque in generale,è chiaro che come molte cose c'è chi prova empiricamente prima ancora di valutare se teoricamente ci siano reali benefici o meno

rocky86 30-08-2010 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216543)
No ce ne sono diverse.. diciamo però in generale è meno diffusa della acetyl carnitina. Aggiungici però che alcuni vendono la carnitina dicendo solo "carnitina" nella confezione quando in realtà è tartrato, però negli ingredienti è specificato

tipo?????:D

rocky86 30-08-2010 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216545)
eh sì.. più o meno ci hai azzeccato, almeno questi appunto vogliono sfruttare la massimo l'effetto di "amplificazione" della carnitina tartrato sui testo booster o androgeni comunque in generale,è chiaro che come molte cose c'è chi prova empiricamente prima ancora di valutare se teoricamente ci siano reali benefici o meno

concordo chi fà i mega dosaggi è per aumentare l efficacia più che altro di androgeni esogeni...

Bomb Jack 30-08-2010 02:36 PM

La fa anche myprotein, in capsule, nominata come semplice l-carnitina (in quanto comunemente la l-carnitina veniva usata in forma tartrato, ma non era importante specificarlo perchè fino a qualche tempo fa non se la cagava nessuno :rolleyes::D)

Ma quali sono i momenti in cui assumerla? (uno sicuro post-work...)

Trokji 30-08-2010 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216557)
La fa anche myprotein, in capsule, nominata come semplice l-carnitina (in quanto comunemente la l-carnitina veniva usata in forma tartrato, ma non era importante specificarlo perchè fino a qualche tempo fa non se la cagava nessuno :rolleyes::D)

Ma quali sono i momenti in cui assumerla? (uno sicuro post-work...)

Sei sicuro? io da Mp non l'ho mai vista, comunque devi leggere gli ingredienti c'è scritto.
Se guardi alle marche blasonate tra le più convenienti ci sono la now foods in polvere, poi però ci sono dei venditori che la forniscono raw in questo caso puoi risparmiare ancora

LoStefo 30-08-2010 03:29 PM

Ho controllato or ora, ha proprio ragione!
Alla voce l-carnitina, nella descrizione, spiega che in realtà è la forma tartrato.
Ogni cps fornisce 1 grammo.

Trokji 30-08-2010 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 216585)
Ho controllato or ora, ha proprio ragione!
Alla voce l-carnitina, nella descrizione, spiega che in realtà è la forma tartrato.
Ogni cps fornisce 1 grammo.

trovata, ma 1 g è ogni 2 caps quella di MP :p

LoStefo 30-08-2010 03:35 PM

Dannazione, mi fregano sempre col "amount per serving"!!!
..pareva un pò troppo conveniente!

Trokji 30-08-2010 03:52 PM

al prezzo che volevi te per serving oggi come oggi ci sono solo le polveri..

rocky86 30-08-2010 04:00 PM

è vero se si guardano gli ingredienti sotto l- carnitina ce nè parecchi che la contengono:eek:la più economica che ho trovato è carni-x 500mg a caps:D

rocky86 30-08-2010 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216557)

6 un grande,non la sapevo sta cosa...:D:D:D

Shade 30-08-2010 04:04 PM

Cavolo sono andato a vedere anche io ed è proprio Tartrato quella MP:):) ottimo, anche il prezzo, 90caps a 8,50€ mi pare buono.....

LiborioAsahi 30-08-2010 04:24 PM

NOn me ne ero mai reso conto nemmeno io!!!!Buono a sapersi!!!!

Bomb Jack 30-08-2010 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216586)
trovata, ma 1 g è ogni 2 caps quella di MP :p

Viiiisto? :rolleyes::D

Bomb Jack 30-08-2010 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216609)
6 un grande,non la sapevo sta cosa...:D:D:D

Grazie, grazie...:cool:;):D

E' pure conveniente...

Bomb Jack 30-08-2010 09:03 PM

...comunque non avete risposto alla mia domanda :confused::o

Trokji 30-08-2010 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216743)
Viiiisto? :rolleyes::D

Ma visto cosa? non ero io che pensavo che fosse 1 g a capsula quando è 1g ogni 2 capsule.. inftati rimane troppo cara ;)
Per rispondere alla tua domanda: io ho letto che molti per lo scopo che voi sembrate ricercare la assumono during wo, però a me pare strano che l'effetto sia così passeggero da doverla prendere per forza in concomitanza con l'allenamento

rocky86 30-08-2010 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216747)
...comunque non avete risposto alla mia domanda :confused::o

va presa a dosi dai 2 o 3 max 4 gr,al dì,suddivisa in più dosi nella giornata,mattina,pre e post allenamento e prima di andare a dormire,ne abbiamo già parlato, anche in altri thread.....cmq grazie dell aiuto se non la trovavo ci uscivo pazzo....:D:D:D

Bomb Jack 30-08-2010 10:54 PM

Mi riferivo a questo, Trokji
Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216579)
Sei sicuro? io da Mp non l'ho mai vista, comunque devi leggere gli ingredienti c'è scritto.

Comunque anche fosse di assumerla durante l'allenamento, è pur sempre una assunzione: e le altre? (e i giorni off?)

Bomb Jack 30-08-2010 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216804)
va presa a dosi dai 2 o 3 max 4 gr,al dì,suddivisa in più dosi nella giornata,mattina,pre e post allenamento e prima di andare a dormire,ne abbiamo già parlato, anche in altri thread.....cmq grazie dell aiuto se non la trovavo ci uscivo pazzo....:D:D:D

Pre- non la prendo sicuro, per quel momento è meglio la acetil-carnitina.
Prima di andare a dormire, ci può pure stare.

Trokji 30-08-2010 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216805)
Mi riferivo a questo, Trokji

Comunque anche fosse di assumerla durante l'allenamento, è pur sempre una assunzione: e le altre? (e i giorni off?)

Ma infatti io non ricordavo che l'avessero, però quando mi informai l'avevo vista, solo poi le polveri costano ancora meno. per il resto non ho letto studi o articoli su eventuali necessità di scarico o altro

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM.