carnitina-l-tartrato
ciao a tutti, sapete mica indicarmi qualche marca di integratore, che contenga SOLO la carnitina tartrate???e che sia abbastanza reperibile...:D:D:D
|
bioline
|
Quote:
|
Ci sono negozi on line che possono fornirla a prezzi buoni, se ne era parlato in vecchi post se non erro
|
Quote:
|
Quote:
|
ci son scritti i gusti delle proteine, non saprei dirti le loro prp non le ho mai prese ma ho preso quelle biofarm nocciola, gianduja, stracciatella che son fantastiche prodotte sempre da bioline
|
Ma e quantità da assumere è identica alla versione Acet.carnitina????
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà disponibile su bioline da settembre io sto in attesa..se poi conoscete altre marche ditemi pure..guru consigliava una dose non superiore ai 2g cmq..
|
in realtà la dose ottimale sembra esser più di 2 g, secondo me un dosaggio buono è sui 4-6 grammi. Su alcuni forum americani c'è anche chi usa dei mega dosaggi (c'è qualcuno che usa più di 15 g al giorno).. chiaro però con quanto costa (anche prendendola bulk in polvere costicchia lo stesso) secondo me già 4 g o poco più possono andar bene..:p
In teoria se si prende un testo booster contemporaneamente dovrebbe amplificarne gli effetti |
Quote:
|
Quindi cosiderando che e' simile come posologia alla acetyl si dovrebbero fare assunzioni non superiori a 1gr con una distanza di non più di 6ore giusto??????
Ps: ma chi e' il pazzo che prende 15gr di carnitina in un giorno:eek: penso che sia troppo eccessivo, io sapevo che fino a 5-6gr ci poteva stare ma non oltre..... |
Quote:
|
chissà..ci son integratori usati in dosi massicce utilizzando dosi massicce di altre cose..
|
Anche la now foods se non sbagli fa la sola LCLT
|
Ma le aziende che fanno la tartrato si contano sulle dita di una mano....come mai????
|
No ce ne sono diverse.. diciamo però in generale è meno diffusa della acetyl carnitina. Aggiungici però che alcuni vendono la carnitina dicendo solo "carnitina" nella confezione quando in realtà è tartrato, però negli ingredienti è specificato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La fa anche myprotein, in capsule, nominata come semplice l-carnitina (in quanto comunemente la l-carnitina veniva usata in forma tartrato, ma non era importante specificarlo perchè fino a qualche tempo fa non se la cagava nessuno :rolleyes::D)
Ma quali sono i momenti in cui assumerla? (uno sicuro post-work...) |
Quote:
Se guardi alle marche blasonate tra le più convenienti ci sono la now foods in polvere, poi però ci sono dei venditori che la forniscono raw in questo caso puoi risparmiare ancora |
Ho controllato or ora, ha proprio ragione!
Alla voce l-carnitina, nella descrizione, spiega che in realtà è la forma tartrato. Ogni cps fornisce 1 grammo. |
Quote:
|
Dannazione, mi fregano sempre col "amount per serving"!!!
..pareva un pò troppo conveniente! |
al prezzo che volevi te per serving oggi come oggi ci sono solo le polveri..
|
è vero se si guardano gli ingredienti sotto l- carnitina ce nè parecchi che la contengono:eek:la più economica che ho trovato è carni-x 500mg a caps:D
|
Quote:
|
Cavolo sono andato a vedere anche io ed è proprio Tartrato quella MP:):) ottimo, anche il prezzo, 90caps a 8,50€ mi pare buono.....
|
NOn me ne ero mai reso conto nemmeno io!!!!Buono a sapersi!!!!
|
Quote:
|
Quote:
E' pure conveniente... |
...comunque non avete risposto alla mia domanda :confused::o
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda: io ho letto che molti per lo scopo che voi sembrate ricercare la assumono during wo, però a me pare strano che l'effetto sia così passeggero da doverla prendere per forza in concomitanza con l'allenamento |
Quote:
|
Mi riferivo a questo, Trokji
Quote:
|
Quote:
Prima di andare a dormire, ci può pure stare. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM. |