FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   HMB, odore disgustoso! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14914-hmb-odore-disgustoso.html)

Big_Lollo 30-08-2010 07:05 PM

HMB, odore disgustoso!

Ciao ragazzi! Torno da una lunga assenza per motivi di studio =) Ed è ora di rimettersi in forma! Ho acquistato un po' di integratori per questa stagione tra cui l'HMB, ho visto pareri positivi, meglio ancora se associato a creatina. Ho preso delle compresse da 1 g.
" Appena apro la confezione sento un odore chimico molto pungente! Un qualcosa di simile a qualche reagente chimico ( es. acetone!! )!! " Ho preferito informarmi prima di ingurgitare quelle compresse!! =) Ho letto su qualche forum che l'HMB in polvere non ha un sapore gradevole ma dell'odore nessuno ne parla... Ho provato così a frantumare la compressa e sentirne il sapore! Il sapore era sopportabile ma bruciava particolarmente!! In ogni caso mi preoccupa più che altro l'odore!! E' come ingurgitare i reagenti che uso in laboratorio!!
Qualcuno ha avuto simili esperienze con l'HMB?
Spero che qualcuno abbia qualche informazione a riguardo! =) Grazie in anticipo!! :D

effect 30-08-2010 07:20 PM

Io l'ho provato,
marca Syform.
Praticamente la descrizione del gusto è proprio come hai scritto tu,
disgustoso.
Meglio deglutire una compressa alla volta.
Io la compressa ne anche la facevo appoggiare sulle labbra,
subito con acqua e giù.

Meglio i Bcaa!

manakei 30-08-2010 07:33 PM

Come siete delicati...:D

Mai provata la polvere bulk di HMB a secco?
Si rischia il soffocamento...

E sciolta in acqua vi lascio immaginare il gusto...;)

effect 30-08-2010 07:41 PM

:D

-Luci- 30-08-2010 09:04 PM

maroo
che schifo l'HMB :D

Shade 30-08-2010 09:12 PM

Concordo Manakey, vi assicuro che la polvere bulk di Hmb sa tipo di mastice, pensate che io la mischiavo con la Cee:D:D:D

manakei 30-08-2010 09:13 PM

Sei un bonzo Shade!;)

Shade 30-08-2010 09:20 PM

:D:D:D roba da far vomitare una capra:D:D:D

Ciborio 30-08-2010 09:48 PM

Io avevo comprato l'HMB in polvere ma faceva talmente vomitare che ho dovuto comprarmi l'incapsulatrice e incapsularla tutta :D

LiborioAsahi 30-08-2010 09:49 PM

Buono l'hmb :D !!! La bulk che ho io, circa vinavil diluito!!!!

Big_Lollo 30-08-2010 09:57 PM

Grazie ragazzi!! Sapete.. essendo un prodotto non troppo controllato ( poichè l'HMB è sotto brevetto ma molte case lo producono per i cavoli loro senza dichiarare il numero del brevetto... mah... ) non vorrei che ci fossero dentro contaminanti chimici!! Ora che nessuno di voi è morto pur prendendolo posso rimanere sicuro! ahahah =D
Pensavo di fare 3 g/die associato a 5 g/die di creatina monoidrato ( sto facendo questa settimana il carico a 20 g/die ), ho letto diversi studi a riguardo e sono emersi risultati positivi anche se talvolta controversi.. A valori maggiori di 3g/die ( es. 6 ) i risultati non sono molto diversi dall'assunzione di 3 g cmq si vedrà... la base scientifica esiste ma fino a che non si prova di persona non si può mai sapere! =)

Alberto86 31-08-2010 02:34 AM

che marca è l'HMB che hai preso ? (senza mettere link commerciali)

Big_Lollo 31-08-2010 08:45 AM

Ho preso l'HMB di My Protein! =) 90 Compresse da 1 g ciascuna

Guru 01-09-2010 03:49 PM

Ci sono tanti integratori che fanno quasi vomitare.
Chi belo vuole apparire....un pò deve soffrire! :D

Provate con le bibite dietetiche.
Il ginger, in genere, riesce a mascherare quasi tutto ;)

Trokji 01-09-2010 03:51 PM

io qualche tempo fa avevoanche problemi a buttar giù 5 g di zenzero con l'acqua. Ora mi dovrebbe arrivare anche il msm in polvere che dicono sia una delle cose più disgustose :confused::confused:

killbill 01-09-2010 03:53 PM

guru è da un po' che mi chiedevo, e ora colgo l'occsione per poter venire a capo a questo dubbio, ma se mescolo gli integratori con la coca light rischio di rovinarli per colpa delle bollicine?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM.