io dico di si...
|
Quote:
|
ci vorrebbe la ricetta...ma penso che per la b6 possano chiudere un'okkio...
|
Quote:
|
ciao ragazzi, volevo avere una info utilizzo questo 3d
ho trovato una farma che potrebbe prendermi i prodotti della polichimica, solo che volevo sapere magari da chi ci ha comprato se è possibile avere un listino coi prezzi, visto che sul sito non c'è e inoltre per esempio un chilo i whey isolate, quanto potrebbero costare compreso il rincaro della farmacia? grazie |
Quote:
se ancora ti interessa per i pezzi definitivi dipende dalla farmacia che ovviamente ci fa una % di ricarico. polichimica quindi difficilmente dice i prezzi di listino ad un privato d.ace, penso di aver risosto anche a te. ti conviene chiedere direttamente alla farmacia a quanto te le vende sincermente le proteine polichimica te le sconsiglio... non hanno un prezzo ottimissimo e soprattutto sono pure. senza antischiumogeni ecc qindi difficilmente solubili e di gusto abbastanza pessimo.. insomma io non le prendo |
io sto prendendo un kg di glicerolo mono 13€
|
Quote:
Vedrò per altri prodotti, grazie. è vero per il catalogo: ho chiesto direttamente loro ma non te lo mandano con i prezzi. Ma Gianlu, ho visto che nel catalogo hanno anche prodotti che dovrebbero essere vietati come la vinpocentina...è normale?! |
non saprei che risponderti..
considera cmq che ogni prodotto polichimica dovrebbe essere venduto dalle farmacie solo tramite ricetta medica. |
Quote:
se noti hanno anche molecole steroidee nel catalogo...ci sono cose che puoi ordinare liberamemnte in cui alcune farmacie non chiedono la ricetta(vitamine, omega 3, proteine, ecc) e cose in cui la ricetta è stettamente obbligatoria(dhea, androstenedione, ormoni vari ecc ecc) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |