FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14943-iso-sensation-93-della-ultimate-nutrition.html)

effect 01-09-2010 03:13 PM

ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition

Ciao,
un giudizio globale su questo prodotto?

Marca, qualità del prodotto, prezzo?

Le ho trovate a 49,45€ 1590gr.

rocky86 01-09-2010 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217493)
Ciao,
un giudizio globale su questo prodotto?

Marca, qualità del prodotto, prezzo?

Le ho trovate a 49,45€ 1590gr.

guarda io ce nò ancora mezzo barattalo, sarà li dall annoscorso, non le uso per via del gusto, e per via che vineva sù il gusto fino a un nora dopo,il gusto è dolciastro,strano,è tipo caramelle,miele gelato,un strano mix....della ultimate son buone le whey,io adesso mi sto trovando molto bene con le whey della schi-mx,è mesi ormai che le uso e non costano nemmeno tanto costano sui 24 eur x quasi 1kg!:D

effect 01-09-2010 04:40 PM

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 è un integratore alimentare di proteine del siero da latte Isochill®. Le proteine del siero di latte Isochill® sono state ottenute mediante doppia microfiltrazione tipo cross-flow a bassa temperatura. Il procedimento permette il recupero di sieroproteine del latte rappresentative dell'intero spettro proteico, con ridotti livelli di denaturazione.
INGREDIENTI isolato di proteine del siero di latte*, glutammina, l-leucina, l-isoleucina, l-valina, aromi, maltodestrine, emulsionante: lecitina di soia, edulcoranti: acesulfame k, sucralosio.

Allergeni: contiene latte, uova, soia e tracce di cereali (grano).

*Questo isolato proteico è stato ottenuto mediante doppia microfiltrazione a freddo, di tipo cross-flow (processo Isochill®).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 32 grammi

Valore energetico116 Kcal

Proteine 28 gr

Carboidrati 1 gr

Grassi 0 gr

Glutammina 2 gr

Leucina 3 gr

Isoleucina 1,7 gr

Valina 1,5 gr

Alanina 1,4 gr

Arginina 0,6 gr

Acido aspartico 2,9 gr

Cisteina 0,7 gr

Acido glutammico 4,8 gr

Glicina 0,4 gr

deimos 01-09-2010 06:11 PM

parlando di isolate sono tra le migliori secondo me, il gusto è ottimo specialmente caffè di brasil, il prezzo è buono xrò se è il sito ke immagino io che inizia per "ia" io ho smesso di comprare da loro xkè spediscono mooolto dopo e spesso con gusti differenti....

Devilman 01-09-2010 06:42 PM

Prodotto strepitoso!

LoStefo 01-09-2010 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 217550)
parlando di isolate sono tra le migliori secondo me, il gusto è ottimo specialmente caffè di brasil, il prezzo è buono xrò se è il sito ke immagino io che inizia per "ia" io ho smesso di comprare da loro xkè spediscono mooolto dopo e spesso con gusti differenti....

:confused::confused:mai avuto problemi del genere io..finora!

Andrew 05-09-2010 02:01 PM

Ottimo prodotto...lo uso nel post wo insieme a maltodex, destosio e glutammina....molto buone secondo me come qualità. In generale la marca è buona. Il sito che intende deimos è il migliore in assoluto. Prezzi ottimi e spedizione velocissima. Mi sembra strano perchè io non ho mai avuto problemi...

Big_Lollo 06-09-2010 01:49 AM

Le provai! Secondo me ottime e classificate tali anche da molti utenti sul web!

magicken 13-09-2010 12:21 AM

anch'io la sto assumendo, da 2 settimane, subito dopo il work out e mi sto trovando bene (sembra che recupero anche un po' di stanchezza). Le utilizzo con l'acqua. Tengo a precisare che ho iniziato la palestra da neanche 3 mesi dopo anni di nullafacenza :)

Elway 13-09-2010 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 217550)
se è il sito ke immagino io che inizia per "ia" ....

il nome completo del sito non è dato sapere?????

shevuzzo 13-09-2010 04:26 PM

no

effect 13-09-2010 05:33 PM

Comunque ottime proteine digeribilissime!
Le uso sia a colazione che nel postwork.

Certo il sapore non è proprio proprio cioccolato,
è piuttosto dolciastro, però possono andare.
E vanno alla grande.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 AM.