FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   distanza tra caffeina e creatina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14948-distanza-tra-caffeina-e-creatina.html)

LiborioAsahi 11-09-2010 03:52 PM

faccio proprio così. Vitamine, preparo e mangio la colazione e poi dopo un po caffe.
Il deca lo prendo quando supero la soglia di caffe che mi sono imposto nel periodo ma ne ho ancora voglia...perchè dicic che è insalubre?!
Cmq stavo pensando di togliermela come abitudine...ma non è easy!

shevuzzo 11-09-2010 04:52 PM

e invece le xantine in genere come agiscono? parlo di teina, teobromina

Alberto86 12-09-2010 05:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 220665)
raga qui urge guru..vediamo se ci chiarisce la situazione o è a conoscenza di studi aggiornati..anche un alberto 86 non lo vedrei male :)

per quanto riguarda il rapporto creatina-caffeina come ha detto devil non c'è nessuna competizione o limitazione nell'assorbimento ma semplicemnte la caffeina(da quello che ho diverse volte letto) contrasta gli effetti ergogenici della creatina...

per quanto riguarda le vitamine la caffeina riduce la biodisponibilità di alcune vitamine e minerali tra cui la B2(riboflavina) ed il ferro

effect 22-10-2010 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 220689)
quindi devil con la caffina anidra non si ha nssun problma, né con crea né con vitamine?:)

cmq io lo uso solo prima di allnarmi, ma pr chi lo prnde al mattino consiglio di fare colazin normal a casa poi prendrlo al bar.. quindi passa quell'ortta che limita ogni problma.... fa anche più piacere imho l'attesa di prendere il caffe al bar:D

Qualcuno che sa la risposta?
Grazie!

kentar 22-10-2010 12:34 PM

per la cretina non c'è problema, mentre per le vitamine invece a mio parere si....

effect 22-10-2010 12:37 PM

Quindi se prendo 30 minuti prework la creatina,
e immediatamente prework, caffeina anidra e bcaa.
Non dovrei avere nessun problema?

La caffeina anidra fa subito effetto?

kentar 22-10-2010 12:43 PM

per la creatina va bene 30-45 min prima, per la caffeina se è in opercoli si sciolgono subito ma l'effetto non è immediato... dagli il tempo di essere assimilata dall'intestino, il che richiede comunque almeno 30 minuti, però va bene assumerli anche subito prima perchè verso metà work ne sentiresti l'effetto, per i BCAA dipende... sono in compresse? opercoli? o in polvere? se sono in compresse gli eccipienti che sono utilizzati per tenere le sostanze assieme ralentano lo scioglimento delle stesse, rallentandone l'assimilazione... quindi andrebbero presi 20-30 min prima, se invece sono in opercoli o polvere subito prima il pre wo va benissimo

spero di esserti stato utile :)

effect 22-10-2010 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da kentar (Scrivi 231947)
per la creatina va bene 30-45 min prima, per la caffeina se è in opercoli si sciolgono subito ma l'effetto non è immediato... dagli il tempo di essere assimilata dall'intestino, il che richiede comunque almeno 30 minuti, però va bene assumerli anche subito prima perchè verso metà work ne sentiresti l'effetto, per i BCAA dipende... sono in compresse? opercoli? o in polvere? se sono in compresse gli eccipienti che sono utilizzati per tenere le sostanze assieme ralentano lo scioglimento delle stesse, rallentandone l'assimilazione... quindi andrebbero presi 20-30 min prima, se invece sono in opercoli o polvere subito prima il pre wo va benissimo

spero di esserti stato utile :)

Sì certo ;)

E mi domando sempre a cosa servono i blend,
dato che ogni sostanza interferisce sempre con qualcun'altra.
Boh!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 AM.