la cee è spazzatura come tante altre io invece mi chiedo perchè vendano ancora quella
|
Quote:
mi sembra un affermazione un pò estrema, anche perchè così devi spiegare perchè il mercato si è ormai indirizzato in blocco verso quella direzione, tenendo anche presente che la CEE, costa almeno 4 volte tanto è praticamente immangiabile in polvere e quindi ai marchi costa molto di più produrla, potremmo tutti vivere felici e contenti con la monoidrata invece. le furbate di marketing (di cui effettivamente il mercato è pieno soprattutto in USA) durano pochi mesi al massimo, la CEE & C. è ormai un prodotto straaffermato |
beh a pensar male perché... costa di più. E' chiaro che il venditore farà sempre quello che gli conviene, poi spetta a chi compra avere il minimo spirito critico.. alla fine basta perdere qualche minuto su pubmed e farsi un'idea..
|
come dicono in usa CEE is useless and does nothing for you :) è pieno di studi e poi la nuova tendenza sono le la forme magnesio chelata ''forza'' / nitrata ''pump''
|
ma la creatina nitrata in che integratore si trova?
|
Quote:
superiorità della CEE rispetto alla mono. |
Quote:
c-bol aps Creatine nitrate etc.. |
azz...costicchiano un bel pò...ma sn meglio delle krealcalin??
|
da ieri la monidrata mi ha fatto venire questi dolori all'addome tipo colite....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a discutere di monoidrata Vs cee akg ecc ci sto, leggiamo tutti gli studi, ma che poi la creatina stimoli l'ossido nitrico mi sembra un pò grossa.... e poi diciamo che la cee è una bufala |
mi sa che sei rimasto un poco indietro in effetti pure l'arginina è useless :) dovresti leggerti i nuovi studi
ci sono sostante che stimolano nO molto meglio tra cui appunto i nitrati etc... che non fanno solo quello stiamo parlando sempre di creatina quello che fa ormai lo sappiamo tutti |
Quote:
come al solito, posso leggere questi studi? non solo il copia/incolla, anche il link per favore |
basta che cerchi dai ci sono sostanze migliori e non nuove x quello , che oltre a dare pump danno resistenza e tanto altro come
citrullina M glicerolo icariin Agmatine Sulfate gplc etc etc per poi passare a cose non notificate come Norvaline etc... e poi io le arginine le ho provate penso tutte e non mi fanno nulla a dosi da cavallo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM. |