La Foto E' Fra I Miei Allegati
|
ho visto la foto nel tuo profilo anche se è piccola e non si capisce bene, secondo me devi solo tenere duro come ha consigliato shevu, ci vuole tempo per eliminare quel paio di kiletti messi li... tempo dieta e allenamento.... senti tu fai qualche tipo di integrazione?
Quote:
|
x kentar. come integratori uso proteine wey (citosport) ed ora Thermo Dren Liquid Multipower Professional. Oggi provo anche l'uso di una pomata (tester crema iodex) da mettere sull'addome. tu che consiglio mi daresti?
|
gli integratori multipower li puoi buttare nell'immondizia oltre ad essere una marca da banco di scarsissima qualita è pubblicizzata da un essere ignobile quale corona, la crema non pomata iodex aiuta quando hai già le vene addominali squartate sotto il 10% di bodyfat per cui al momento è semplicemente inutile
|
ma non credo ti servano tanti integratori....adatta la dieta e prova piu strategie...
|
io ti consiglio di prendere un grammo di alc pre wo e un grammo post.. idem quando fai bici o cardio anzi anche con maggior attenzione
Quote:
|
Non buttare soldi in creme e termogenici, piuttosto usa vitamine C e B ad alte dosi, specie la B ai pasti principali.
|
x devilman.
cosa mi consigli come vitamina c e b? |
x Kentar
acetil L carnitina di che marca mi consigli? grazie |
alcar della SAN bulk da 87 grammi al costo di circa 23 euro....
Quote:
|
Quote:
In Italia puoi usare Cebion e Benexol dalla farmacia oppure un multivitaminico come quello della +Watt assumendolo più volte al giorno. L' ALC prendila in compresse. |
x kentar. post wo prendo proteine wey, ci sono problemi a prendere pre e post wo alc unitamente alle proteine? le alc le prendo solo nei giorni in cui faccio attività fisica (palestra e bici)? grazie
|
no non ci sono problemi per le whey, l'alc funziona bene se ci abbini attività fisica...
|
X Kentar. Alc Nelle Dosi Di 1 Gr. La Prendo Sciolta Nell'acqua?
|
si disciolta nell'acqua... le cose sono due, o prendi quella in polvere e risparmi, ma ti avverto che ha un sapore che fa vomitare, o prendi le compresse spendi di più ma aggiri il problema del gusto... io vorrei orientarmi sulle compresse per regolarmi meglio con le dosi.... oltre che per il sapore schifoso...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |