FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dimagrimento pancia - Integratori efficaci? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14967-dimagrimento-pancia-integratori-efficaci.html)

FABIO77 02-09-2010 05:44 PM

Dimagrimento pancia - Integratori efficaci?
 
CIAO, VORREI AVERE DEI CONSIGLI PER IL MIO CASO. SONO ALTO 176 E PESO 79 KG, VORREI ASCIUGARMI NELLA PARTE DELLA PANCIA MA FACCIO FATICA. FACCIO PALESTRA 3 VOLTE ALLA SETTIMANA E NEL WEEK VADO IN BICI. NELLA MIA DIETA AGGIUNGO PROTEINE NATURALI (UOVA ED ALTRO) OLTRE ALLE PROTEINE DELLA CITOSPORT (1 MISURINO DOPO OGNI ALLENAMENTO). VORREI UN CONSIGLIO E SAPERE SE VARIANDO IL TIPO DI PROTEINE O CAMBIANDO PRODOTTO, POSSO AVERE DEI RISULTATI IN TAL SENSO. CHIEDENDO NELLA RETE MI CONSIGLIANO L'USO DELLA CARNITINA OPPURE L'USO DI Thermo Burner Ultra Charged Multipower ProfessionaL E SINCERAMENTE NON SO QUALE DEI DUE POSSA FARE AL CASO MIO, OPPURE SE CI SIA UN ALTRO PRODOTTO ULTERIORE CHE POSSA ANDARE BENE PER ME. GRAZIE A TUTTI

LoStefo 02-09-2010 06:08 PM

Il primo consiglio è di scrivere normalmente, senza maiuscolo.
Poi, prima di cercare termogenici vari, leggi i post in evidenza della sezione su come impostare una dieta!
Ci sono persone molto competenti che ti aiuteranno di certo nel stilare un regime alimentare ottimale, sarà quello a farti asciugare!

Guru 02-09-2010 09:13 PM

Confermo quanto detto da LoStefo, la cosa principale è la dieta.
Se quella non è a posto, puoi usare tutti gli integratori che vuoi ma non otterrai nulla!

Quando avrai risolto la questione dieta, potrai anche valutare l'utilizzo di alcuni integratori.
L'acetilcarnitina, e non la semplice carnitina, potrebbe essere una scelta valida e senza gli effetti collaterali dei termogeni stimolanti.

FABIO77 02-09-2010 11:29 PM

La Mia Dieta E' Normalissima E Non E' Squilibrata A Mio Parere.

Mattino:
1 Uovo (oppure 25 Gr. Di Proteine Wey)
3 Fette Biscottate Integrali Con La Marmellata
1 Caffe'

1/2 Mattina:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker

Pranzo:
80 Gr. Di Pasta Oppure Verdura + Carne Bianca

1/2 Pomeriggio:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker

Cena:
Verdura + Affettato (prosciutto Cotto)

Cosa Posso Cambiare Secondo Voi, O Meglio Cosa Posso Aggiungere. Grazie

shevuzzo 03-09-2010 08:22 AM

dieta fortemente ipocalorica detta da uno che va a regimi ipocalorici..se ti faccio un conteggio calorico rapido non arriviamo neppure a 1000kcal..dieta valida per una casalinga in menopausa che deve dimagrire tipica delle riviste donna moderna e chi...non ad uno sportivo.
Cosa puoi cambiare?Beh tutto ;)
C'è un post in rilievo dove dice come programmare una dieta da bb o sportivo, cercalo ;)

mister.x 03-09-2010 09:25 AM

Beh , non proprio 1000 , saranno 1500 - 2000 . Se devo dare un consiglio per esperienza personale sostituisci la bici con la corsa a piedi. Se fai 7-10 km per circa 40-60 minuti di corsa dimagrisci 10 volte in piu' che con la bicicletta .

shevuzzo 03-09-2010 09:32 AM

misterx dove sarebbero ste 1500-2000?
Mattino:
1 Uovo (oppure 25 Gr. Di Proteine Wey) 120kcal
3 Fette Biscottate Integrali Con La Marmellata 120
1 Caffe'

1/2 Mattina:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker 60kcal

Pranzo:
80 Gr. Di Pasta Oppure Verdura + Carne Bianca 500kcal

1/2 Pomeriggio:
1 Frutto Oppure 1/2 Kraker 60kcal

Cena:
Verdura + Affettato (prosciutto Cotto) 200

tot kcal per porzioni medie visto che non ha minimamente detto le grammature di molti alimenti 1060 per arrivare a 1500c'è un abisso..poi se vogliamo arrivare a 2000 è utopia


Il consiglio dato è infondato..conta la frequenza cardiaca non l'attività svolta..puoi dire scendi di peso più facilmente con la corsa ed è vero..ma si intende peso totale ossia acqua muscolo grasso.

mister.x 03-09-2010 10:19 AM

Alla mattina 3 fette piu' marmellata sono 70-80 grammi minimo , quindi 300 calorie. Alla sera se uno pesa quasi 80 kg , non prende ne' primo ne' pane mangia piu' di un etto di prosciutto sicuro e verdura puo' voler dire patate oppure insalata (c'è l'olio ) quindi minimo 500-700 calorie . E poi comunque sia se uno pesa 80 chili e alla sera mangia solo 200 calorie lo portano all'ospedale per svenimento. Se uno vuole calare la pancia in fretta deve andare a correre a piedi ,va be' che oggi c'è l'ossessione della bicicletta che pare sia la panacea di tutti i mali , salute , traffico , economia ecc. Non facciamoci condizionare. Poi è ovvio che se si vuole calare la pancia un po di massa muscolare pure cala, se non perche' c'è chi prende l'anavar o lo stargate? Ma qui si apre un discorso troppo lungo e pericoloso.......

shevuzzo 03-09-2010 10:37 AM

non son d'accoro assolutamente, se uno vuol dimagrire spesso diminuisce le calorie e dubito che la sera si metta a mangiare parecchio, è un discorso psicologico, le patate olio al loro interno none hanno mai avute..e generalmente chi è a dieta lo diminuisce anche se sbaglia convinto che i grassi facciano ingrassare.
Per altro se leggi bene io ho fatto un esempio su porzioni medie.

Sul discorso stargate non ho mai sentito una stupidagine più assurda di questa.
Lo stanozololo non è stimolante come possono essere i beta adrenergici, a livello terapeutico aumenta la fame non poco e si corre il rischio di ingrassare tanto viene dato a gatti e cani come ricostituente quando son inappetenti per ragioni spesso patologiche.
Ad uso sportivo migliora la prestazione atletica, la durezza muscolare e la qualità e in parte aiuta nella composizione muscolare a soggetti con una % di grasso già sotto la doppia cifra conferendo durezza, pienezza, vascolarizzazione e densità.
Un soggetto con una % di grasso superiore ciccione era e ciccione rimane con qualche muscolo in più

mister.x 03-09-2010 10:48 AM

Che c'entrano le patate con l'olio , mi riferiva all'insalata , almeno io lo metto sempre. Per quanto riguarda il cibo per cani stargate è ovvio che mi riferivo al mantenimento della massa non al calo del grasso.

shevuzzo 03-09-2010 10:54 AM

ma ad uno che vuol dimagrire sai cosa interessa della qualità muscolare?Pensa solo alla panza e ad appiattirla.
Beh..sull'olio ripeto secondo me non lo usa o ne usa poco xk i giornali le trasmissioni idiote di calabrese rendono gli italiani olio-fobici

FABIO77 03-09-2010 04:57 PM

Vedo Che Siete Molto Esperti Shevuzzo E Mister.x, Nel Discorso Alimentazione. A Novembre Pesavo 96 Kg., Ora Come Suddetto Ne Peso 79 Di Kg., Ho Duvuto Per Forza Mettermi A Dieta Ed Aumentare L'attivita' Sportiva Che Prima Era Pressoche' Assente. Ora Vorrei Provare Ad Aumentare Nella Massa Muscolare (non Esagerando) Ed Avere Un Filino Gli Addominali Scolpiti. Mi Sto' Impegnando Duramente In Palestra Con L'istruttrice, Ma Volevo Capire Cosa Dovevo Correggere Nella Mia Alimentazione. Data La Vostra Esperienza Cosa Mi Consigliate A Livello Alimentare Dato Che La Mia Dieta Mi Sembra Di Avere Capito Sia Un Po' Carente. Grazie A Tutti!!!!!

kentar 03-09-2010 08:58 PM

3 fette biscottate 70-80 grammi???? che ti fumi misterx? :D:D scherzo eh non te la prendere...


io mangerei meglio a cena onestamente....

tipo 60 grammi di riso/pasta/pane integrale, se proprio ti piace l'affettato scegli la bresaola o il prosciutto crudo sgrassato... ma se mangi anche del tonno al naturale 100 grammi o 150 grammi di tranci di pesce spada è anche meglio + la verdura + un frutto pomo


poi a pranzo non farei pasta oppure verdure.... ma pasta + verdure + carne...
perdi peso più lentamente ma meglio..... sono daccordo con misterx solo per il fatto della corsa.... sicuramente molto meglio della bici.... se poi vuoi un mio consiglio su un'integrazione quando vai a fare corsa una volta al week prendi 100 grammi di caffeina anidra + un grammo di ALC "acetil carnitina" e un grammo subito dopo la corsa...


ps. se vuoi un consiglio ascolta i consigli di shevuzzo... se ti da un consiglio per dimagrire seguilo... lui è uno fissato con il fat :D vero fili?? :P

shevuzzo 03-09-2010 09:44 PM

io so fissato con i non fat xD

Però..avevo consigliato al ragazzo di leggere il post in rilievo dove spiega come impostare un'alimentazione..prova intanto a leggere e studiare..poi la dieta verrà da se, l'importante è che tu non faccia come me ossia azzerare i fats e diminuire troppo i carbo :)

mister.x 04-09-2010 10:39 AM

X kevar . Proprio stamattina ho provato a prendere una fetta biscottata , di quelle di riso pero' , e della marmellata , erano in tutto esattamente 24 grammi. X fabio . se ti stai impegnando molto con l'istruttrice vuol dire che sei gia' a buon punto.(skeeerzo)

shevuzzo 04-09-2010 10:52 AM

beh mr x le fette biscottate hanno un peso medio se tu prendi "cantuna" prendi formato non tipico..quel che dici tu a livello di carbo per 3 fette biscottate non sta nè in cielo nè in terra.
Le fette biscottate di riso non esistono..già ho detto tutto.
Se non sai cosa dici evita..crea solo confusione ad un utente anzichè dare un aiuto che probabilmente vorresti dare.

mister.x 04-09-2010 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 218391)
beh mr x le fette biscottate hanno un peso medio se tu prendi "cantuna" prendi formato non tipico..quel che dici tu a livello di carbo per 3 fette biscottate non sta nè in cielo nè in terra.
Le fette biscottate di riso non esistono..già ho detto tutto.
Se non sai cosa dici evita..crea solo confusione ad un utente anzichè dare un aiuto che probabilmente vorresti dare.

Le fette biscottate di riso esistono eccome ,servono per mangiare il meno glutine possibile. Il peso medio di una fetta biscottata normale è 6-10 grammi , basta fare una ricerca su google se non ne hai voglia di prenderne una e pesarla. Il peso medio di una porzione monodose da hotel di marmellata è da 20 a 25 grammi , cerca su google , c'è pieno di pubblicita' di aziende che le vendono.

mister.x 04-09-2010 11:17 AM

Inoltre , dimenticavo ,nella colazione di fabio 77 viene citato un caffe' , quindi nel computo della calorie ci sono i dieci grammi di una bustina di zucchero normale da bar , pari a 40 calorie , a meno che fabio77 non usi il docificante, ma ne dubito , ho notato che pochi lo usano.

shevuzzo 04-09-2010 11:49 AM

porti più confusione che altro..i cibi che vengono in genere mensionati son da supermercato e standard..le fette di riso generalmente una persona non le prende..si deve sempre considerare il formato medio e standard..oddio poi le 40kcal della bustina di zucchero secondo te può essere davvero deleterio in una dieta?
Ti posso chiedere da quanto ti alleni?Non ti conosco nel forum essendo che hai 16 messaggi e non ricordo nemmeno se ti sei presentato o meno..per cui non riesco a inquadrarti.
Ps ho visto per altro che come primo post riesumi post inutili di 2 anni fa..

mister.x 08-09-2010 05:21 PM

Mi alleno da 27 anni , ora ne ho 45.

FABIO77 14-09-2010 12:39 PM

salve sono ritornato. mi hanno consigliato l'uso di Thermo Dren Liquid Multipower Professional per ridurre la zona addominale cosa ne pensate?? grazie

FABIO77 14-09-2010 12:47 PM

in palestra mi hanno proposto un trattamento con l'uso degli elettrostimolatori in modo da tonificare e modellare il ventre. belle cose ma con costi elevati. cosa mi consigliate??

kentar 14-09-2010 01:02 PM

io lascerei perdere entrambe le cose....

FABIO77 14-09-2010 05:54 PM

x kentar, cosa mi consigli?

shevuzzo 14-09-2010 06:06 PM

soldi buttati con gli elettrostimolatori e tutti i trattamenti estetici non invasivi..i rimedi son 2 o la fortuna che dimagrendo la pelle si tiri o chirurgia plastica.. sarò drastico ma la realtà è questa..per altro ci sarebbe da vedere la situazione in questione

FABIO77 14-09-2010 06:18 PM

x schevuzzo, se dici metto una foto in questione nel profilo così se riesci mi dai qualche consiglio, cosa ne dici? grazie

shevuzzo 14-09-2010 06:21 PM

beh puoi anche metterla qua

FABIO77 14-09-2010 06:41 PM

ora sono ancora in ufficio, quando torno a casa faccio una foto e la allego. cmq la tua risposta di prima mi ha fatto pensare.... nel senso che io sono dimagrito circa 17 kg. in 5-6 mesi circa (pesavo 95 a dicembre, ora ne peso 78) e la pelle mi è rimasta molliccia, non so sia grasso oppure sia la pelle che non è ritornata. ho fatto l'analisi corporea e la percentuale di massa grassa era al 20%, ora non lo so, dovre fare un analisi corporea per capirlo. cosa ne dici tu?

shevuzzo 14-09-2010 10:24 PM

beh se stai al 20% ancora c'è da scendere sotto la doppia cifra..non è facile ed è snervante..per altro occorre molto tempo..io son ex obeso e so cosa vuoldire..riesco solamente a tirare lapelle scendendo sotto il 10% di bfat altrimenti ho un rotolino nel basso addome essendo per altro con una struttura a pera ginoidea con forte tendenza ad accumulare grasso nel basso addome è davvero dura..certe volte vien quasi voglia di arrendersi

FABIO77 14-09-2010 10:45 PM

come faccio a mettere la foto?
cmq ho guardato le anali corporee eseguite:

in data 28.12.2009
massa grassa 19,40 kg.
peso 94.70 kg.
massa grassa 20,5 %

in data 24.05.2010
massa grassa -9.60 kg.
variazione di peso -12.20 kg.
variazione della massa grassa -8.65%

FABIO77 14-09-2010 11:07 PM

La Foto E' Fra I Miei Allegati

kentar 15-09-2010 11:31 AM

ho visto la foto nel tuo profilo anche se è piccola e non si capisce bene, secondo me devi solo tenere duro come ha consigliato shevu, ci vuole tempo per eliminare quel paio di kiletti messi li... tempo dieta e allenamento.... senti tu fai qualche tipo di integrazione?

Quote:

Originariamente inviato da FABIO77 (Scrivi 221566)
x kentar, cosa mi consigli?


FABIO77 15-09-2010 12:27 PM

x kentar. come integratori uso proteine wey (citosport) ed ora Thermo Dren Liquid Multipower Professional. Oggi provo anche l'uso di una pomata (tester crema iodex) da mettere sull'addome. tu che consiglio mi daresti?

shevuzzo 15-09-2010 12:35 PM

gli integratori multipower li puoi buttare nell'immondizia oltre ad essere una marca da banco di scarsissima qualita è pubblicizzata da un essere ignobile quale corona, la crema non pomata iodex aiuta quando hai già le vene addominali squartate sotto il 10% di bodyfat per cui al momento è semplicemente inutile

David23 15-09-2010 01:14 PM

ma non credo ti servano tanti integratori....adatta la dieta e prova piu strategie...

kentar 15-09-2010 02:06 PM

io ti consiglio di prendere un grammo di alc pre wo e un grammo post.. idem quando fai bici o cardio anzi anche con maggior attenzione

Quote:

Originariamente inviato da FABIO77 (Scrivi 221823)
x kentar. come integratori uso proteine wey (citosport) ed ora Thermo Dren Liquid Multipower Professional. Oggi provo anche l'uso di una pomata (tester crema iodex) da mettere sull'addome. tu che consiglio mi daresti?


Devilman 15-09-2010 02:38 PM

Non buttare soldi in creme e termogenici, piuttosto usa vitamine C e B ad alte dosi, specie la B ai pasti principali.

FABIO77 15-09-2010 03:28 PM

x devilman.
cosa mi consigli come vitamina c e b?

FABIO77 15-09-2010 03:29 PM

x Kentar
acetil L carnitina di che marca mi consigli? grazie

kentar 15-09-2010 03:34 PM

alcar della SAN bulk da 87 grammi al costo di circa 23 euro....

Quote:

Originariamente inviato da FABIO77 (Scrivi 221894)
x Kentar
acetil L carnitina di che marca mi consigli? grazie



Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013