FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Problemi di stomaco con integratori..mi date un vostro parere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14987-problemi-di-stomaco-con-integratori-mi-date-un-vostro-parere.html)

shevuzzo 04-09-2010 12:04 PM

Problemi di stomaco con integratori..mi date un vostro parere?

Domandina..ho avuto grossi problemi di stomaco malgrado ho fatto allenamento a digiuno..la sera prima avevo mangiato gallette+ cosciotti di pollo e prenanna 100g di greco + whey+20g inulina

mentre 1 ora prewo ossia stamattina 500mg acido ascorbico+2g tirosina+5g hmb+2g alc

Secondo voi quale di questi elementi ha potuto creare problemi di stomaco?Ho molta aerofagia, son riuscito a terminare l'allenamento ma soffrendo, penso possa essere stata l'inulina, le whey, il greco e la vita c..attendo vostri pareri..

Scleb 04-09-2010 01:18 PM

vitamina c!!!!

almeno a me stava dando noie... ho risolto mixandola al bicarbonato

LiborioAsahi 04-09-2010 01:26 PM

Shev ma non potrebbe essere dato dal cibo? ad esempio il pollo andato a male?!
Mi sembra strano che un integratore, fra quelli che hai citato, di punto in bianco ti dia problemi del genere

shevuzzo 04-09-2010 04:47 PM

il pollo appena acquistato e congelato com'è potuto andare a male?Non dava nessun segno di questo tipo..io immagino sia come ha già detto sclebb la vita c crea il problema..mi chiedo se aggiungendo bicarbonato viene tamponata tipo la crea..

Guru 04-09-2010 06:16 PM

Se mandi giù 20gr!!!! di inulina quello è il minimo! :D

Non superare mai i 5gr.

shevuzzo 04-09-2010 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 218531)
Se mandi giù 20gr!!!! di inulina quello è il minimo! :D

Non superare mai i 5gr.

si ma l'avevo presa la sera prima appunto per effetto lassativo ..aveva soddisfatto perchè di mattina son stato alla tazza e sembrava tutto andare bene poi invece mentre correvo dopo 10minuti..az sentivo una cosa ballonzolare nello stomaco e il dolore tipico di quando si deve andare al bagno..:o
Tu dici che l'inulina la usi come dolcificante ma come fai se ha un sapore quasi neutro?In bocca è dolce ma in un liquido non si sente minimamente

Big_Lollo 06-09-2010 01:29 AM

Dipende cosa significa problemi di stomaco... Stomaco o Intestino? Gonfiore? Dolore? In ogni caso 2 g di ALC possono portarti a forti mal di pancia ( io personalmente l'ho testato ) soprattutto se fai un assunzione giornaliera. Molti sono insensibili, altri no. Io lo sono e dopo un po' il fisico si adatta ma all'inizio non era bello...

Devilman 06-09-2010 01:57 AM

Inulina senza ombra di dubbio.

shevuzzo 07-09-2010 02:09 PM

ho notato che togliendo l'inulina il problema è scomparso e diminuendo la vita C per cui immagino o una delle 2 o in sinergia..la alc a 2g invece a quanto pare non mi crea problemi, grazie per le risposte :)

Matty 07-09-2010 03:10 PM

Ah... quindi poi si dava colpa alla frutta. :-D

shevuzzo 07-09-2010 03:40 PM

no la frutta da poco l'ho inserita..evidentemente con l'inulina avevo abusato :)

Guru 07-09-2010 06:36 PM

Comunque, per rispondere alla domanda sopra, con 5gr l'effetto dolcificante si sente abbastanza.
Poi è anche una percezione personale, io non amo le cose troppo dolci.

shevuzzo 07-09-2010 08:42 PM

si guru io ormai son abituato a sapori molto dolci causa utilizzo di tic e posso dire che il saccarosio dolcifica meno..ossia se uso zucchero in qualcosa..cosa molto rara non sento quasi il sapore, sicuramente il mio corpo ormai ha la percezione del tic

Nik SM 07-09-2010 09:48 PM

A me è capitato 2 volte fino ad ora.......prendendo 5 cps di BCAA...inizia dolor di pancia...:-(!per fortuna fino ad ora è capitato solo 2 volte,da che dipende?

shevuzzo 07-09-2010 09:56 PM

prendi caps o compresse?A me le caps in abbondanza risalgono e risale anche il contenuto mentre le compresse le trovo più digeribili

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.