Creakic Vs. Aplodan
sono entrambi della Muscletech e secondo voi quale dei 2 è il migliore???
Premetto che il Creakic l'ho già assunto ma qualche anno fa così come la Krealkalyn e la CEO per cui ora non so se ritornarci o provare l'Aplodan oppure qualche altra marca di creatina ma sempre in cps. |
preferisco il nitrix di cui hai già parlato, cosa cerchi in un prodotto del genere, volume, pump, prestazione, energia?
|
se cerchi della creatina in capsule io ti consiglio la dominator strong matrix 7 della olimp...fino ad ora questa è stata quella con cui ho visto risultati maggiori...poi è sempre soggettiva la cosa...2 caps alla mattina prima di colazione, 2prima di allenamento e 2 dopo...nei giorni di riposo solo al mattino. ciao fammi sapere cosa hai scelto
|
7 DIVERSE FONTI DI CREATINA IN CASPULE DA 1420 mg
* Creatina Ethyl-estere HCL * Creatina Alfa-Ketoglutarato * Creatina Orotato * Cretina Piruvato * Creatina Citrato * Creatina Magnesio Chelato * Creatina Malato non vedo nulla di particolare a parte una miriade di creatine senza sapere la titolazione |
l'hai provata???? no!...quando l'avrai provata e mi avrai detto non ho visto alcun risultato bene non la prenderai più...io continuo a prenderla perchè di tutte quelle provate fino ad ora è la migliore senza dubbio.
|
e cosa ti darebbe di così importante?
|
incremento di forza e recupero tra le serie
|
ci scommetto che sono soldi sprecati.
|
scommetti quello che vuoi...io ho solo dato un consiglio...tu hai il tuo parere, infondato visto che non l'hai provata...
|
Quote:
|
beh per il recupero io eviterei particolari mix prenderei dei normali bcaa o eaa, della glutammina e della normalissima creae un poì di vita C che mai guasta
|
concordo con shevuzzo... poi la crea nel post wo serve solo come volumizzante non per recupero...
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM. |