Grazie Kenatr, grazie Shade,
si esatto... ci mancva solo quello :) ! Comunque ieri l'ho provato (1 misurino 40 minuti prima di allenarmi) non mi è sembrato male: - mi ha dato buona lucidità, la prima mezzora di wo mi sentivo una cavalletta - ho spinto bene - non ho avuto parestesie - non ho avuto problemi ad addormentarmi la sera Non ho notato un granchè di pump però, forse per il tipo di allenamento che ho fatto: con 5 grammi di arginina è molto molto più evidente |
Quote:
![]() |
considera che le reazioni sono sempre soggettive, per esempio se io prendo 5 grammi di l arginina mi viene un cagotto di quelli paurosi.... mentre tu vai alla grande.... shevuzzo con 3 grammi di beta alanina sente il formicolio pure nelle labbra... io con 4 grammi lo sento un pochino solo nelle mani.. ma proprio poco... questo per farti capire che alla fine ognuno di noi si deve ritagliare la sua integrazione su misura per i suoi scopi ben precisi... e questo si ottiene solo provando....
Quote:
|
oggi 7 g di aakg non ha fatto na mazza nessun pump...perchè diamine con me funge meglio la l arginina?
|
http://www.sann.net/shop/images/supp...supplement.gif
io sul sito della san trovo questo:) praticamente uguale ma dice dicreatina malato... |
io l'aakg non l'ho mai provata... la l arginina mi faceva un discreto effetto ma ero costretto a frazionarla in piccole quantità e quindi non notavo cose eclatanti... non prendo l'aakg perchè ho paura che mi faccia lo stesso effetto dell 'arginina
Quote:
|
Quote:
ciao, Niko come ti stai trovando con il fierce? che dosaggio stai utilizzando? 16 gr? utilizzi anche creatina negli altri giorni di non allenamento? grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |