FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Quali sono i migliori? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15151-quali-sono-i-migliori.html)

Mick 17-09-2010 04:17 PM

a nessno piace la gensan?? :(

di cui io prendo bcaa whey post wo e vitamina c

ventoblu 17-09-2010 04:50 PM

+watt certifica la provenienza delle proteine... ma come la considerata come marca ? Intendo come qualità

Devilman 17-09-2010 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da MassimOne (Scrivi 222455)
le VB Whey 104 della Net Integratori come sono?

sempre della stessa marca sto usando il loro multivitaminico MuscleVitamin...Pareri?

Ottima azienda!

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 222459)
a nessno piace la gensan?? :(

di cui io prendo bcaa whey post wo e vitamina c

Non la uso ma non è male, pecca un pò negli aromi ma la qualità oggi c'è.

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 222467)
+watt certifica la provenienza delle proteine... ma come la considerata come marca ? Intendo come qualità

Gran bella azienda e Mao è persona serissima.

Andrew 17-09-2010 08:17 PM

voglio il parere di qualche esperto veterano su tutti i punti da me elencati ;)...alla fine faremo un bel resoconto e stabiliremo i migliori integratori....ovviamente sarà il risultato del sondaggio e non la verità assoluta...più pareri ci sono meglio è...dai sò...

Andrew 17-09-2010 08:18 PM

schevuzzo...voglio anche il tuo ;)

effect 17-09-2010 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 222511)
voglio il parere di qualche esperto veterano su tutti i punti da me elencati ;)...alla fine faremo un bel resoconto e stabiliremo i migliori integratori....ovviamente sarà il risultato del sondaggio e non la verità assoluta...più pareri ci sono meglio è...dai sò...

Miii, Devilman a poco ti scrive nascita e morte è ancora non sei soddisfatto :D

Comunque guarda questo link, ti potrebbe essere utile:
http://www.fituncensored.com/forums/...tilizzate.html

Andrew 18-09-2010 12:29 AM

si avevo già letto quel post....la mia domanda però era quali sono i migliori non quali utilizzate...c'è una bella differenza....fino ad ora ho sentito solo una campana, mi piacerebbe sentirne altre..:)

Devilman 18-09-2010 01:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 222587)
si avevo già letto quel post....la mia domanda però era quali sono i migliori non quali utilizzate...c'è una bella differenza....fino ad ora ho sentito solo una campana, mi piacerebbe sentirne altre..:)

Si ma ogni parere sarà sempre condizionato dall'utilizzo e dalla conoscenza di ognuno.

Tanto per dire esistono vitaminici mostruosi, ancuni dei quali li postai in passato, che ovviamente non cito poichè disponibili solo per il mercato usa e costosissimi.

Stesso discorso per tantissimi integratori che qui in Italia non arriveranno mai perchè hanno dosaggi non notificabili.

Un esempio, andatevi a vedere il Levrone Formula o l' Horsepower o ancora lo Shotgun VPX...

mozilla 18-09-2010 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 222312)
Io non vedo registrazioni nemmeno sul sito ufficiale...sito nel quale metà delle pagine non sono disponibili.

Natroid.com

Confesso che non da grande fiducia neanche a me…
Ad essere obiettivi sui barattoli riportano la provenienza delle materie prime…
Cosi come fa anche l’isatori, che ugualmente non da un riscontro effettivo sul proprio sito (anche se è un’ottima azienda)

Devilman 20-09-2010 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da mozilla (Scrivi 222727)
Confesso che non da grande fiducia neanche a me…
Ad essere obiettivi sui barattoli riportano la provenienza delle materie prime…
Cosi come fa anche l’isatori, che ugualmente non da un riscontro effettivo sul proprio sito (anche se è un’ottima azienda)

Sull'Isatori c'è una storia diversa...azienda americana però i prodotti venduti in Italia vengono prodotti qui, qualità e affidabilità ci sono.

jak 21-09-2010 01:58 PM

Come sono le isolate Mypro? jAK

Devilman 21-09-2010 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da jak (Scrivi 223456)
Come sono le isolate Mypro? jAK

Non possiamo saperlo visto che non indicano la materia prima che usano.

La mia scelta personale è di comprare sempre e solo alimenti che so da dove provengono, anche perchè oggi l'offerta è vasta e le whey certificate si trovano a prezzi onesti.

Meglio una proteina concentrata certificata che una isolata sconosciuta.

jak 22-09-2010 12:05 PM

Potresti consigliarmi qualcosa? Jak

WNC2 22-09-2010 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 222312)
Io non vedo registrazioni nemmeno sul sito ufficiale...sito nel quale metà delle pagine non sono disponibili.

Natroid.com

Comunque non andiamo ot, le mie valutazioni sono personali e riflettono anche le mie impressioni nell'utilizzo.

Natroid è un marchio italiano prodotto da contoterzisti USA, il titolare del marchio è l'importatore italiano di muscletech, Nature Food nella persona del Sig Alberto Negri.

in USA il marchio non esiste, è venduto solo in italia, forse in europa ma non ne sono sicuro

WNC2 22-09-2010 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 223590)
Non possiamo saperlo visto che non indicano la materia prima che usano.

La mia scelta personale è di comprare sempre e solo alimenti che so da dove provengono, anche perchè oggi l'offerta è vasta e le whey certificate si trovano a prezzi onesti.

Meglio una proteina concentrata certificata che una isolata sconosciuta.

scusate ma come "certificazione" cosa intendete, una qualsiasi affermazione fatta in etichetta?

Anch'io ho un mio marchio di integratori, ma mi fate vedere una "certificazione"?

P.S. - i produttori di materie prime "importanti", per esempio Kyowa, Degussa, Ajinomoto, BSM, hanno iniziato a proibire di apporre il proprio logo sui barattoli, proprio perchè non c'è nessun modo di certificare, che ci sia proprio il loro prodotto nel barattolo, per apporlo richiedono un contratto particolare con un sistema di acquisto "diretto" che solo pochi colossi (spesso quelli che usano la roba peggiore) al mondo sarebbero in grado di gestire

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM.