a nessno piace la gensan?? :(
di cui io prendo bcaa whey post wo e vitamina c |
+watt certifica la provenienza delle proteine... ma come la considerata come marca ? Intendo come qualità
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
voglio il parere di qualche esperto veterano su tutti i punti da me elencati ;)...alla fine faremo un bel resoconto e stabiliremo i migliori integratori....ovviamente sarà il risultato del sondaggio e non la verità assoluta...più pareri ci sono meglio è...dai sò...
|
schevuzzo...voglio anche il tuo ;)
|
Quote:
Comunque guarda questo link, ti potrebbe essere utile: http://www.fituncensored.com/forums/...tilizzate.html |
si avevo già letto quel post....la mia domanda però era quali sono i migliori non quali utilizzate...c'è una bella differenza....fino ad ora ho sentito solo una campana, mi piacerebbe sentirne altre..:)
|
Quote:
Tanto per dire esistono vitaminici mostruosi, ancuni dei quali li postai in passato, che ovviamente non cito poichè disponibili solo per il mercato usa e costosissimi. Stesso discorso per tantissimi integratori che qui in Italia non arriveranno mai perchè hanno dosaggi non notificabili. Un esempio, andatevi a vedere il Levrone Formula o l' Horsepower o ancora lo Shotgun VPX... |
Quote:
Ad essere obiettivi sui barattoli riportano la provenienza delle materie prime… Cosi come fa anche l’isatori, che ugualmente non da un riscontro effettivo sul proprio sito (anche se è un’ottima azienda) |
Quote:
|
Come sono le isolate Mypro? jAK
|
Quote:
La mia scelta personale è di comprare sempre e solo alimenti che so da dove provengono, anche perchè oggi l'offerta è vasta e le whey certificate si trovano a prezzi onesti. Meglio una proteina concentrata certificata che una isolata sconosciuta. |
Potresti consigliarmi qualcosa? Jak
|
Quote:
in USA il marchio non esiste, è venduto solo in italia, forse in europa ma non ne sono sicuro |
Quote:
Anch'io ho un mio marchio di integratori, ma mi fate vedere una "certificazione"? P.S. - i produttori di materie prime "importanti", per esempio Kyowa, Degussa, Ajinomoto, BSM, hanno iniziato a proibire di apporre il proprio logo sui barattoli, proprio perchè non c'è nessun modo di certificare, che ci sia proprio il loro prodotto nel barattolo, per apporlo richiedono un contratto particolare con un sistema di acquisto "diretto" che solo pochi colossi (spesso quelli che usano la roba peggiore) al mondo sarebbero in grado di gestire |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |