Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-09-2010, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
ragazzi, io però alla fine faccio fatica a capire cosa veramente uno vuole, la stessa cosa che succede in questo 3d, mi succede anche in negozio:

domanda classica del cliente davanti allo scaffale delle proteine: "ma la proteina migliore qual'è? La più "potente" qual è?"
Risposta classica: "magari lo sapessi, così invece di diventare scemo a vendere 93 tipi diversi di proteine, venderei la "migliore" e avrei risolto un sacco di problemi"

non capisco però quale sia il problema di fondo, quando fondamentalmente ti viene detto, guarda che lo stesso prodotto lo trovi nei barattoli di 90 marchi di integratori diversi (e dimostrarlo come vedi è molto semplice) il problema direi che diventa molto meno pressante, provo tre/quattro marchi quando trovo la proteina che digerisco meglio e che mi piace di più di gusto, finalmente sono a cavallo.

A meno che uno non faccia tutta questa manfrina, per tutte le cose che mette bocca, ma il tonno migliore qual'è? Ma la bresaola migliore qual'è? Usate petto di pollo certificato Kiowa o senza certificato?

l'unica cosa che mi sento veramente di consigliare è che di solito si smette di credere a babbo Natale molto presto, scordatevi di comprare prodotti di qualità top a prezzi stracciati, nessuno vi regala niente.
Io personalmente cerco di pagare "il giusto" , non esiste che compro un kg di proteine a 45 euro, perchè io non credo alle "autocertificazioni" ed il tuo post me lo "conferma", credo che le americane (le Ultimate, perchè io compro solo quelle) siano nel complesso qualità/prezzo le migliori .
In questo forum si parla molto di "prodotti italiani", ed in effetti si, sono etichettati in italia.
Discorso a parte per i prodotti di "qualità farmaceutica" , ma in questo caso i "canali" sono diversi .



Ultima Modifica di novellino : 24-09-2010 03:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
jak jak Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jun 2010
Talking 24-09-2010, 04:52 PM


[quote=WNC2;224564]ragazzi, io però alla fine faccio fatica a capire cosa veramente uno vuole, la stessa cosa che succede in questo 3d, mi succede anche in negozio:

domanda classica del cliente davanti allo scaffale delle proteine: "ma la proteina migliore qual'è? La più "potente" qual è?"
Risposta classica: "magari lo sapessi, così invece di diventare scemo a vendere 93 tipi diversi di proteine, venderei la "migliore" e avrei risolto un sacco di problemi"

non capisco però quale sia il problema di fondo, quando fondamentalmente ti viene detto, guarda che lo stesso prodotto lo trovi nei barattoli di 90 marchi di integratori diversi (e dimostrarlo come vedi è molto semplice) il problema direi che diventa molto meno pressante, provo tre/quattro marchi quando trovo la proteina che digerisco meglio e che mi piace di più di gusto, finalmente sono a cavallo.

A meno che uno non faccia tutta questa manfrina, per tutte le cose che mette bocca, ma il tonno migliore qual'è? Ma la bresaola migliore qual'è? Usate petto di pollo certificato Kiowa o senza certificato?

l'unica cosa che mi sento veramente di consigliare è che di solito si smette di credere a babbo Natale molto presto, scordatevi di comprare prodotti di qualità top a prezzi stracciati, nessuno vi regala niente.[/quo

ammiro la tua onestà nell' essere chiaro, visto che spesse volte quelli che come te hanno un attività cercano di venderti il prodotto più caro perchè è il più buono! Anche se poi la stessa proteina la trovi in un altro posto a 10euro in meno.. anchio come altri vedo' uso le proteine isosensation93 il gusto mi piace, li digerisco bene, non costano poco.. continuerò ad usarle, spero solo che quello che ci mettono dentro non sia robaccia...!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
jak jak Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 24-09-2010, 04:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
ragazzi, io però alla fine faccio fatica a capire cosa veramente uno vuole, la stessa cosa che succede in questo 3d, mi succede anche in negozio:

domanda classica del cliente davanti allo scaffale delle proteine: "ma la proteina migliore qual'è? La più "potente" qual è?"
Risposta classica: "magari lo sapessi, così invece di diventare scemo a vendere 93 tipi diversi di proteine, venderei la "migliore" e avrei risolto un sacco di problemi"

non capisco però quale sia il problema di fondo, quando fondamentalmente ti viene detto, guarda che lo stesso prodotto lo trovi nei barattoli di 90 marchi di integratori diversi (e dimostrarlo come vedi è molto semplice) il problema direi che diventa molto meno pressante, provo tre/quattro marchi quando trovo la proteina che digerisco meglio e che mi piace di più di gusto, finalmente sono a cavallo.

A meno che uno non faccia tutta questa manfrina, per tutte le cose che mette bocca, ma il tonno migliore qual'è? Ma la bresaola migliore qual'è? Usate petto di pollo certificato Kiowa o senza certificato?

l'unica cosa che mi sento veramente di consigliare è che di solito si smette di credere a babbo Natale molto presto, scordatevi di comprare prodotti di qualità top a prezzi stracciati, nessuno vi regala niente.
l'unica cosa che mi sento veramente di consigliare è che di solito si smette di credere a babbo Natale molto presto, scordatevi di comprare prodotti di qualità top a prezzi stracciati, nessuno vi regala niente.[/quo

ammiro la tua onestà nell' essere chiaro, visto che spesse volte quelli che come te hanno un attività cercano di venderti il prodotto più caro perchè è il più buono! Anche se poi la stessa proteina la trovi in un altro posto a 10euro in meno.. anchio come altri vedo' uso le proteine isosensation93 il gusto mi piace, li digerisco bene, non costano poco.. continuerò ad usarle, spero solo che quello che ci mettono dentro non sia robaccia...!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-09-2010, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
l'unica cosa che mi sento veramente di consigliare è che di solito si smette di credere a babbo Natale molto presto, scordatevi di comprare prodotti di qualità top a prezzi stracciati, nessuno vi regala niente.

Quoto in toto, ci sono troppi che ancora credono che le whey a 15 €/kg a listino costino così poco solo perchè l'azienda non fa pubblicità e vende solo online...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 24-09-2010, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Quoto in toto, ci sono troppi che ancora credono che le whey a 15 €/kg a listino costino così poco solo perchè l'azienda non fa pubblicità e vende solo online...
Aggiungo soprattutto se vendute in paesi tipo UK dove il costo del lavoro è ancora più alto che da noi, cioè la manodopera incide sul prezzo quasi più del costo della materia prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito scelta pro isosensation vs dymatize iso 100 - 26-11-2011, 03:36 PM


ragà devo prendere pro qali tra le 2?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0