Quali sono i migliori?
Propongo questo thread per chiedervi, secondo voi, quali sono i migliori integratori attualmente sul mercato, in base ovviamente alla funzione e allo scopo che uno si pone. Io esprimo il mio parere:
1)bcaa: isatori 2)l-glutammina: isatori 3)whey post wo: wpi isatori o isosensation 93 ultimate nutrition 4)whey economiche ma di buona qualità: whey gold standard - pure whey champion nutrition 4)creatina: qualsiasi, basta che sia degussa micronizzata 5)creatina "avanzata" :eek:: olimp dominator strong matrix 7 (qui adesso mi linciano) 6)proteine pre nanna - spuntini: syntha-6 bsn - nutrabolics isobolic 7)gainer generico per aumento del fabbisogno calorico: true mass bsn - volumass 35 scitec nutrition 8)multivitaminico (senza andare su quelli naturali da 3 euro a dose): isatori o +watt 9)alc: alc600 ids - alc natroid - alcar san 10)omega 3: isatori - optimum 11)maltodestrine: ho provato solo quella della +watt (DE 19) 12)termogenico: mai assunti Questi penso siano quelli che girano per la maggiore.....spero sia utile per quelli che da poco sono entrati nel campo dell'integrazione e ai quali serve una guida per meglio orientarsi...:D tocca a voi! |
Scitec, Natroid e Optimum a parte hai messo dei prodotti discreti.
La mia : 1)bcaa: Keforma Kyoram o Isatori 2)l-glutammina: Qualsiasi purchè 100% Degussa 3)whey post wo: Isolate NET - Keforma - Ultimate Nutrition - Syform 4)whey economiche ma di buona qualità: qualsiasi concentrata purchè certificata Volactive o Carbery o Fonterra. 4)creatina: Creapure Degussa 5)creatina "avanzata" :eek:: Isatori Morph 6)proteine pre nanna - spuntini: Gaspari Myofusion 7)gainer generico per aumento del fabbisogno calorico: Non mi piacciono 8)multivitaminico (senza andare su quelli naturali da 3 euro a dose): Keforma Orovit, + Watt e Syform (americani esclusi ovviamente) 9)alc: Alcar San 10)omega 3: Meg-3 Isatori 11)maltodestrine: Qualsiasi purchè DE<20 ma meglio il Vitargo per il BB 12)termogenico: tra i legali in Italia Inferno BPR -Termogenic One Syform e Keforma Red Stack |
perchè dici che optimum, natroid e scitec non sono buone? per la qualità delle materie prime? la glutammina che intendi, degussa, quali marchi la usano? non intendevi forse kyowa?
|
Quote:
Il marchio Glutapure è Ultimate Nutrition, mi sono confuso, comunque la Degussa produce la glutammina certificata ma anche Kyowa è ottima azienda. |
Devil Natroid dichiara molte delle materie prime usate,
come affidabilità del marchio non so… |
Quote:
Io non vedo registrazioni nemmeno sul sito ufficiale...sito nel quale metà delle pagine non sono disponibili. Natroid.com Comunque non andiamo ot, le mie valutazioni sono personali e riflettono anche le mie impressioni nell'utilizzo. |
come marca la now foods non la vedete bene?
|
E' una marca al top la Now foods;)
|
non usi piu' i polochimica devil?
|
Quote:
|
Quote:
Li ho usati per anni e ogni tanto li riprendo ma quando la farmacia ne è sprovvista uso gli Isatori, tanto sono MEG-3 e la titolazione è quasi la stessa. |
Quote:
Io da aziende borderline come questa non comprerei mai nulla. |
E' leggermente più costosa delle altre la now foods proprio per la qualità che è al top. Per le polveri raw è la mia prima scelta di sicuro.
|
Quote:
Primaforce per le polveri raw è un'ottima azienda, purezza farmaceutica ma in Italia è poco distribuita. |
le VB Whey 104 della Net Integratori come sono?
sempre della stessa marca sto usando il loro multivitaminico MuscleVitamin...Pareri? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 AM. |