FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Quali sono i migliori? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15151-quali-sono-i-migliori.html)

Andrew 16-09-2010 08:42 PM

Quali sono i migliori?

Propongo questo thread per chiedervi, secondo voi, quali sono i migliori integratori attualmente sul mercato, in base ovviamente alla funzione e allo scopo che uno si pone. Io esprimo il mio parere:

1)bcaa: isatori
2)l-glutammina: isatori
3)whey post wo: wpi isatori o isosensation 93 ultimate nutrition
4)whey economiche ma di buona qualità: whey gold standard - pure whey champion nutrition
4)creatina: qualsiasi, basta che sia degussa micronizzata
5)creatina "avanzata" :eek:: olimp dominator strong matrix 7 (qui adesso mi linciano)
6)proteine pre nanna - spuntini: syntha-6 bsn - nutrabolics isobolic
7)gainer generico per aumento del fabbisogno calorico: true mass bsn - volumass 35 scitec nutrition
8)multivitaminico (senza andare su quelli naturali da 3 euro a dose): isatori o +watt
9)alc: alc600 ids - alc natroid - alcar san
10)omega 3: isatori - optimum
11)maltodestrine: ho provato solo quella della +watt (DE 19)
12)termogenico: mai assunti

Questi penso siano quelli che girano per la maggiore.....spero sia utile per quelli che da poco sono entrati nel campo dell'integrazione e ai quali serve una guida per meglio orientarsi...:D
tocca a voi!

Devilman 16-09-2010 09:49 PM

Scitec, Natroid e Optimum a parte hai messo dei prodotti discreti.

La mia :

1)bcaa: Keforma Kyoram o Isatori
2)l-glutammina: Qualsiasi purchè 100% Degussa
3)whey post wo: Isolate NET - Keforma - Ultimate Nutrition - Syform
4)whey economiche ma di buona qualità: qualsiasi concentrata purchè certificata Volactive o Carbery o Fonterra.
4)creatina: Creapure Degussa
5)creatina "avanzata" :eek:: Isatori Morph
6)proteine pre nanna - spuntini: Gaspari Myofusion
7)gainer generico per aumento del fabbisogno calorico: Non mi piacciono
8)multivitaminico (senza andare su quelli naturali da 3 euro a dose): Keforma Orovit, + Watt e Syform (americani esclusi ovviamente)
9)alc: Alcar San
10)omega 3: Meg-3 Isatori
11)maltodestrine: Qualsiasi purchè DE<20 ma meglio il Vitargo per il BB
12)termogenico: tra i legali in Italia Inferno BPR -Termogenic One Syform e Keforma Red Stack

Andrew 16-09-2010 10:50 PM

perchè dici che optimum, natroid e scitec non sono buone? per la qualità delle materie prime? la glutammina che intendi, degussa, quali marchi la usano? non intendevi forse kyowa?

Devilman 16-09-2010 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 222298)
perchè dici che optimum, natroid e scitec non sono buone? per la qualità delle materie prime? la glutammina che intendi, degussa, quali marchi la usano? non intendevi forse kyowa?

Natroid e scitec non mi piacciono proprio mentre Optimum la considero assolutamente mediocre, nessuna delle 3 comunque certifica la materia prima.

Il marchio Glutapure è Ultimate Nutrition, mi sono confuso, comunque la Degussa produce la glutammina certificata ma anche Kyowa è ottima azienda.

mozilla 16-09-2010 11:38 PM

Devil Natroid dichiara molte delle materie prime usate,
come affidabilità del marchio non so…

Devilman 16-09-2010 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da mozilla (Scrivi 222310)
Devil Natroid dichiara molte delle materie prime usate,
come affidabilità del marchio non so…

Io non vedo registrazioni nemmeno sul sito ufficiale...sito nel quale metà delle pagine non sono disponibili.

Natroid.com

Comunque non andiamo ot, le mie valutazioni sono personali e riflettono anche le mie impressioni nell'utilizzo.

heero 17-09-2010 02:19 PM

come marca la now foods non la vedete bene?

menphisdaemon 17-09-2010 02:26 PM

E' una marca al top la Now foods;)

gian90 17-09-2010 02:51 PM

non usi piu' i polochimica devil?

nicodemo 17-09-2010 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 222423)
E' una marca al top la Now foods;)

Difficile da trovare qui in EU ma soprattutto molto costosa, ma date un occhio alla Primordial Performance....ho utilizzato il pre-max, e i loro BCAA entrambi ottimi.

Devilman 17-09-2010 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 222430)
non usi piu' i polochimica devil?

Li ho usati per anni e ogni tanto li riprendo ma quando la farmacia ne è sprovvista uso gli Isatori, tanto sono MEG-3 e la titolazione è quasi la stessa.

Devilman 17-09-2010 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 222433)
Difficile da trovare qui in EU ma soprattutto molto costosa, ma date un occhio alla Primordial Performance....ho utilizzato il pre-max, e i loro BCAA entrambi ottimi.

Fa quasi più designer roids che roba legale, fortuna che ora gli stanno chiudendo i rubinetti negli states.

Io da aziende borderline come questa non comprerei mai nulla.

menphisdaemon 17-09-2010 03:14 PM

E' leggermente più costosa delle altre la now foods proprio per la qualità che è al top. Per le polveri raw è la mia prima scelta di sicuro.

Devilman 17-09-2010 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 222444)
E' leggermente più costosa delle altre la now foods proprio per la qualità che è al top. Per le polveri raw è la mia prima scelta di sicuro.

Primaforce per le polveri raw è un'ottima azienda, purezza farmaceutica ma in Italia è poco distribuita.

MassimOne 17-09-2010 04:01 PM

le VB Whey 104 della Net Integratori come sono?

sempre della stessa marca sto usando il loro multivitaminico MuscleVitamin...Pareri?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 AM.