|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pre.bed di sola glutammina.... -
25-10-2007, 08:16 PM
Pre.bed di sola glutammina....Ciao, volevo sapere cosa ne pensate, di fare un pre bed di sola glutammina. Ceno sempre dopo gli allenamenti nn prima delle 10:30/11:00, e dato che ultimamente in pugilistica, facciamo allenamenti strazianti, volevo prendere 20 gr. di glutabolics, prima di dormire. Può dare una mano nel recupero e come anticatabolico, oppure metto la sveglia alle 2 () di notte e mi faccio uno shacker di caseiene o fiocchi di latte? Grazie in anticipo. Mad |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-10-2007, 08:52 PM
Francamente non saprei. Ho paura che ti causi una bella corsa al bagno. Se vuoi usare la glutammina, frazionala durante la giornata ed evita mega dosaggi alla Poliquin. Se la notte ti svegli, ma perfavore non mettere la sveglia apposta , uno shake di proteine non è una cattiva idea. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
25-10-2007, 08:54 PM
Non interrompere il sonno,mai,per nessun motivo. Può aiutarti assumere glutammina anche se il miglior modo per recuperare è mangiare carbo nelle ore successive al work,la gluta stand alone non fa miracoli. Io preferisco inserire del NAG nello shaker duringWO ad esempio... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2007, 09:23 PM
Di solito nn mi da nessun tipo di problema...solo che per prendere proteiene, la cena è troppo vicina. Semmai provo, poi posto eventuali feedback, positivi/negativi, che siano. |
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
26-10-2007, 08:46 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2007, 08:49 PM
20g in una sola assuzione richiamano nello stomaco troppi liquidi, potresti trovarti con problemi di vomito o diarrea. Ne bastano 5-6g. Concordo sul non svegliarsi appositamente... se ti svegli e l'hai a portata di mano è un conto ma non programmato. |
|
|