FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Mio piano di integrazione, qualche consiglio (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15276-mio-piano-di-integrazione-qualche-consiglio.html)

Ste868686 26-09-2010 12:07 PM

Mio piano di integrazione, qualche consiglio
 
pre work-post work = Ramificati Bcaa 8cps divise meta pre e metà post(marche: isatori e SCi MX)

Durante la giornata:
1cps di multivitaminico (multipower)
2cps omega 3 (bodyraise)

Prima di andare a dormire: 30 mg zinco + 450 mg magnesio



Miei dubbi:
c'è chi dice che è meglio concentrare la dose di amninoacdi post work se l'obiettivo è la massa, ma prendendo i ramificati dopo quanto è necessaio fare un pasto completo?
io personalemente post work li prendo sempre insieme ad una fonte di carbo come miele o bevande energetiche


-prendendo il multivitaminivo per assorbire le vitamine liposolubili mi conviene prenderlo insieme all'omega 3 oppure mi conviene assumerli separatamente?

-Dato che è la prima volta che assumo omega 3 sotto forma di integratore c'è qualche protocolllodi assunzione particolare? a stomaco vuoto, ai pasti oppure non bisogna prenderlo con detrminati pasti?

-Il magnesio che prendo in ogni cps ha 200mg di magnesio aspartato, di 200 mg di ossido di magnesio. Mi conviene restare ad 1 cps o prenderne 2 la sera insieme ai 30 mg di zinco?


Vi ringrazio


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013