Quote:
Per me può anche essere la Monsanto, i loro prodotti in casa mia non ci entrano. Da tempo ho smesso di valutare le aziende in base ai volumi di vendita. |
il dosaggio mi pare eccessivamente basso in b alanina e aakg..1g per fare che?Io vado a 3 di b alanina e aakg boh..non mi fa na mazza nemmeno a 8g mentre5-6g di L arginina mi pompa a bestia..non ho mai compreso per quale motivazione..
bioperine viene messo nel giorno e notte cosa fa di specifico? Multipower..nemmeno se mi regalassero la fornitura completa assumerei qualcosa di questa ditta. della scitec l'unica cosa che acquisterei è il calendario delle modelle :D |
per il pump mi sn trovato moooolto bn abbinato al glicerolo perchè effettivamente i dosaggi di aakg e di citru sn bassini...
la beta mi sta bn cosi...3gr pre wo la sento abbastanza( vari formicolii :) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito della Scitec, ho provato giusto ieri Hot Blood come pre-work out, in aggiunto a Ginseng (abbinamento che già provai con il Fierce), che dire: almeno su di me batte 10000000000 volte il prodotto tanto nominato della SAN, sia dal punto di vista dell'attivazione che come pumps.... Ritengo che l avere dei "dogmi"/dei pregiudizi su determinate marche sia sbagliato, IMHO bisogna trovare il prodotto giusto (che poi funzioni realmente) che sia della XXXXXXX o della YYYYYY se funziona lo prendo....;)
|
quello si bj però se un prodotto ha 1g di b alanina e 1g di aakg sicuramente il dosaggio è troppo basso per essere realmente efficace, bisogna guardare anche il contenuto dei prodotti e la titolazione
|
shevuzzo di gr di beta ala ce ne sn 3...citru e aakg sn 1+1 . . .
|
poi c'è da considerare anche che sn 33 serving...quindi il costo è anche allettante per questo...
|
Quote:
|
l'hot blood sembra formulato molto bene l'unica cosa che non si riesce a capire piu o meno i dosaggi, anche se alla fine togliendo i carboidrati rimangono 13 gr di prodotto
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |