FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   scitec nutrition ALKALY-X (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15304-scitec-nutrition-alkaly-x.html)

greatescape 01-10-2010 07:43 PM

io sono a favore dei prodotti confezionati e delle case produttrici
ripiego nel bulk quando trovo prodotti che non mi soddisfano
sarà che tutto questo risparmio non lo vedo a volte nel bulk
poi il vero risparmio è solo sulle polveri
se non fosse per le ditte non ci sarebbe evoluzione
non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi

Ascent81 01-10-2010 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 226682)
non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi

sono daccordo x l'evoluzione ma x il resto basta che prendi roba notificata oppure in farmacia e mixi tutto a piacimento cosi sai davvero quello che c'è dentro e le quantità giuste :D

mistersalvo 01-10-2010 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 226682)

io col bulk nn risparmio perchè praticamente abbondo sempre o cmq le mie dosi sn sempre più alte dei blend convenzionali quindi a livello economico nn c'è molto risparmio per me...

ps: io usavo 8gr pre wo di aakg abbinata abbinata alla crea mono...oggi ho usato l'alkaly-x e mi sn trovato meglio e a livello economico mi è pure convenuto...cn tutto che gli ingredienti sn bassi per i miei standard...

B/ J/ 4 /2 02-10-2010 10:11 AM

Giù a dosi finchè nn trovo la giusta quantità (feedback positivo:D)... Ovviamente con i Blend tipo Hot Blood:D

WNC2 02-10-2010 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 226721)
io col bulk nn risparmio perchè praticamente abbondo sempre o cmq le mie dosi sn sempre più alte dei blend convenzionali quindi a livello economico nn c'è molto risparmio per me...

ps: io usavo 8gr pre wo di aakg abbinata abbinata alla crea mono...oggi ho usato l'alkaly-x e mi sn trovato meglio e a livello economico mi è pure convenuto...cn tutto che gli ingredienti sn bassi per i miei standard...

il problema di abbondare con le polveri, è ben noto, è un problema "psicologico", si tende sempre a metterle un po' di più.

Io vendo integratori per me sarebbe una figata che la gente usasse chili di roba tutti giorni, però ho visto decine e decine di prodotti a base di A.A.K.G. e tutti i prodotti made in USA, danno due serving da 3 g l'uno e tutti si raccomandano "on empty stomach"

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM.