FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Pre/post Workout (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15322-pre-post-workout.html)

enzo 30-09-2010 12:04 PM

Pre/post Workout

ragazzi avrei una domanda.....
il mio istruttore (ha diplomi sulla integrazione e nutrizione) ieri mi ha proposto questo schema di integrazione nel pre e post workout ke ne dite

30 min prima dell allenamento
5cpr ramificati
2cpr creatinforce(integratore con nad e tre tipi di creatina)
1cpr vit c

dopo l allenamento
5cpr ramificati
2cpr AKG

prima di dormire
2cpr creatiforce
2cpr AKG

L'UNICO DUBBIO KE MI è VENUTO è SE IL CREATINFORCE E L AKG POSSONO ESSERE PRESI INSIEME....GRAZIE 1000000

vamosrafa90 30-09-2010 12:07 PM

io onestamente per quanto riguarda il piano integrativo non mi farei mai mancare: pro in polvere, maltodestrine, bcaa e un multivitaminico.
Per quanto riguarda la creatina, la userei se stai in un mesociclo di forza o di preparazione alla forza.
Nel post-wo non vedo le pro, come mai?le prendi con l'alimentazione?

enzo 30-09-2010 12:30 PM

ci sono 5 ramificati poi entro mezz ora mangio

enzo 30-09-2010 12:32 PM

poi la quantità proteica è gia ok e non posso mettere altri 30g di proteine nel post

enzo 30-09-2010 12:33 PM

nessuno sa dirmi niente

WNC2 30-09-2010 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da enzo (Scrivi 226257)
ragazzi avrei una domanda.....
il mio istruttore (ha diplomi sulla integrazione e nutrizione) ieri mi ha proposto questo schema di integrazione nel pre e post workout ke ne dite

30 min prima dell allenamento
5cpr ramificati
2cpr creatinforce(integratore con nad e tre tipi di creatina)
1cpr vit c

dopo l allenamento
5cpr ramificati
2cpr AKG

prima di dormire
2cpr creatiforce
2cpr AKG

L'UNICO DUBBIO KE MI è VENUTO è SE IL CREATINFORCE E L AKG POSSONO ESSERE PRESI INSIEME....GRAZIE 1000000

perchè no? li prendi insieme da quando sei nato ogni volta che assumi una qualsiasi proteina.....

enzo 30-09-2010 12:55 PM

no perche su alcuni post c era scritto che creatina e arginina non vanno presi insieme xke se no reagiscono

enzo 30-09-2010 12:56 PM

wnc2 come lo vedi questo schema di integrazione ripeto ke con la quota proteica ci sono

Devilman 30-09-2010 01:14 PM

Mah, sarà diplomato ma mettere aakg postwork e prebed anzichè prework è una discreta inutilità.

WNC2 30-09-2010 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da enzo (Scrivi 226279)
wnc2 come lo vedi questo schema di integrazione ripeto ke con la quota proteica ci sono

1) cpr non vuol dire niente, ci sono cpr da 500mg e da 2gr, specifica i dosaggi

2) l'ho già detto, nonostante io li venda, IMHO i BCAA sono superflui per il 90% dei frequentatori di palestra, il voume di lavoro è da "sedentari dello sport"

3) l'arginina è molto meglio assumerla a digiuno

4) non vede proteine, quindi presumo che i tuoi 2gr x kg li ottieni tutti da cibo, perfetto, complimenti per la tenacia :)

orange 30-09-2010 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 226286)
Mah, sarà diplomato ma mettere aakg postwork e prebed anzichè prework è una discreta inutilità.

Che al massimo uno è laureato, se sono quei diplomini che si prendono in un week-end tipo Giovane Marmotta allora....

orange 30-09-2010 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da WNC2 (Scrivi 226324)
4) non vede proteine, quindi presumo che i tuoi 2gr x kg li ottieni tutti da cibo, perfetto, complimenti per la tenacia :)

Se sei sarcastico mi dissocio(senza polemiche, solo per esprimere il mio punto di vista:)). Io le uso le pro in polvere, quindi sotto certi aspetti la penso come te. Ma non perchè sia impossibile raggiungere i 2gr giornalieri. Se facessi un discorso di praticità allora si, mi facilitano molto le cose, ma un quantitativo decente lo si raggiunge tranquillamente anche con il solo cibo solido. Anzi spesso si conteggino solo carne e integratori, tralasciando latticini, frutta secca, cereali ecc... quindi pensando di essere a 2gr ma in realtà essere a molti di più.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 PM.