Pre/post Workout
ragazzi avrei una domanda.....
il mio istruttore (ha diplomi sulla integrazione e nutrizione) ieri mi ha proposto questo schema di integrazione nel pre e post workout ke ne dite 30 min prima dell allenamento 5cpr ramificati 2cpr creatinforce(integratore con nad e tre tipi di creatina) 1cpr vit c dopo l allenamento 5cpr ramificati 2cpr AKG prima di dormire 2cpr creatiforce 2cpr AKG L'UNICO DUBBIO KE MI è VENUTO è SE IL CREATINFORCE E L AKG POSSONO ESSERE PRESI INSIEME....GRAZIE 1000000 |
io onestamente per quanto riguarda il piano integrativo non mi farei mai mancare: pro in polvere, maltodestrine, bcaa e un multivitaminico.
Per quanto riguarda la creatina, la userei se stai in un mesociclo di forza o di preparazione alla forza. Nel post-wo non vedo le pro, come mai?le prendi con l'alimentazione? |
ci sono 5 ramificati poi entro mezz ora mangio
|
poi la quantità proteica è gia ok e non posso mettere altri 30g di proteine nel post
|
nessuno sa dirmi niente
|
Quote:
|
no perche su alcuni post c era scritto che creatina e arginina non vanno presi insieme xke se no reagiscono
|
wnc2 come lo vedi questo schema di integrazione ripeto ke con la quota proteica ci sono
|
Mah, sarà diplomato ma mettere aakg postwork e prebed anzichè prework è una discreta inutilità.
|
Quote:
2) l'ho già detto, nonostante io li venda, IMHO i BCAA sono superflui per il 90% dei frequentatori di palestra, il voume di lavoro è da "sedentari dello sport" 3) l'arginina è molto meglio assumerla a digiuno 4) non vede proteine, quindi presumo che i tuoi 2gr x kg li ottieni tutti da cibo, perfetto, complimenti per la tenacia :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 PM. |