Brioschi+ creatina!!fa male???
ragazzi ho acquistato la creatina monoidrato della isatori:D ma io mi kiedevo una cosa.su questo forum si consiglia di prenderla col brioschi ,ma 30gr al giorno di brioschi per 6 settimane nn faranno male alla stomaco???:confused::confused::confused:
Aspetto delucidazioni sull'argomento da chiunque abbia provato questo tipo di integrazione unita al brioschi. :cool: |
Ma più che altro, con quello che costa, non si fa prima a comprare direttamente una creatina effervescente?
Vedo su Internet che il barattolo da 250 g costa 3.79 euro, quindi 30 g di prodotto costano circa 50 centesimi......... boh |
Creatina assunta con la colazione (
![]() Se n'è parlato da poco, leggi qui, sopratutto il primo intervento di pagina 2, quello di Alberto86. |
:confused:quindi nn va bene presa sempre col tampone(brioschi):(:(:(
e allora perkè ovunque all'interno di questo forum c'è scritto così????:confused::confused: non è una critica ma più ricerchè faccio e più mi si confondono le idee!!! :D QUALKUNO è IN GRADO DI DIRMI COME VA PRESA STA CREATINA MONOIDRATO??? grazie |
lontano dai pasti CON tampone.
Vicino ai pasti senza. Cercare di assumerla a ridosso dei pasti non è assolutamente una cattiva idea cmq (pre WO escluso io la prenderei sempre ai pasti). |
sono daccordo com WNC2.. se ti crea problemi prendi quella già veicolata o la kre-alkalin da assumere pre wo... ti stressi di meno... almeno io comincierò con la kre-alkalin in compresse, così posso evitare beveroni fastidiosi..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 AM. |