Creatina.. modi d'uso (siate buoni, è il mio primo topic)
Ciao a tutti..
sono ciccio ho 28 anni e mi sono iscritto da poco in palestra.. peso poco (57) e sono alto ancora meno (1.66), però sono, di costituzione, abbastanza definito e asciutto (ho gli addominali abbastanza esposti, e anche a livello di gambe sono messo bene avendo fatto una vita il calciatore). Mi ricordo che al liceo mi ero messo a prendere un po' di creatina, un po' a caso, tipo 3 grammi al giorno.. ieri ero al decathlon e me la sono ricomprata.. pensavo di fare una serie da 3 grammi al giorno per un mese, poi 15 giorni di stop e ricominciare.. ah, faccio 3 giorni a settimana, abbastanza intensi.. grazie a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa :) |
|
benvenuto hai avuto la sfortuna di beccare me e come ad ogni nuovo iscritto dico di presentarsi come si deve nella sezione apposita, forse perchè son siculo ma è una cosa a cui tengo, per altro se scrivi da quanto tempo ti alleni e dai più dati possibili di te ci è pure più facile inquadrarti e darti utili consigli, come risposta va bene quella che ha dato effect :)
|
benvenuto :)
se non dovessi trovare quello che cerchi nel forum chiedi pure... e come ha detto shevuzzo metti più dati possibili su di te.. |
Quote:
|
hai preso la creatina della ultimate italia:D
se è quello meglio un altra marca.ad esempio tra le tante isatori.sento solo fed positivi. |
l'ho fatto :)
grazie a tutti dell'accoglienza |
Quote:
ho usato il classico metodo "costadipiù--->migliore":D |
ho un dubbio:
dato che vado in palestra tre volte a settimana.. la devo prednere solo quei giorni? o cmq anche gli altri? |
solitamente da decathlon non hanno questi grandi prodotti...... il fatto che un prodotto costi di più non è indice di grande qualità per esempio io la prendo in parafarmacia galenica e risparmio alla grande parlo ovviamente di monoidrata
|
tutti i giorni...
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |