Optimum Adenergy Stack
ciao ragazzi come da titolo . .
che ne pensate?è un valido prodotto? o è meglio usare prodotti separatamente tipo CEE e arginina??? grazie a tutti!!! |
se vuoi un buon mix io uso prodotti separati : 3gr di citrullina 5gr di tricreatina malato +1gr alc
|
Ti segnalo questo thread http://www.fituncensored.com/forums/...ck-novita.html
|
Quote:
tu personalmente cosa ne pensi??? sono indeciso tra questo o usare ceo e arginina . . grazie mille |
Quote:
quindi penso di crearmi un blend con creatina-arginina e taurina o comprare qualcosa di comodo come adenergy stack . . |
E' una roba imbevibile,lascia stare.
Piuttosto assumi tutto separatamente o prendi un prodotto formulato meglio...io sto usando l'Horsepower e lo trovo validissimo! |
Quote:
c'è altro di simile??? grazie |
Occhio!
L'horse power contiene norvalina e rutacarpina che non sono autorizzati da noi. L'Adenergy Stack non contiene niente di illegale, almeno per le poche info che ho trovato(è stato ritirato a settembre). |
Guru ma se non erro è ancora in circolazione . .
|
si certo che è ancora in circolazione
|
E' chiaro, finchè non finiscono le scorte.
|
M'intrometto nella discussione perchè volevo un'info, a costo di sembrare un pò ingenuo: ma quando dicono di non usarlo per più di 6 settimane, intendono tutti i giorni per sei settimane oppure bisogna prenderlo SOLO quando ci si allena? Ma se uno si allena tutti i giorni?? E poi, finite le sei settimane, quando si può ricominciare a riprenderlo? Scusate ma sono un pivello...
|
E' un'indicazione che in genere proviene dal Ministero della Salute, atta ad evitare rischi potenziali.
Questo accade soprattutto per i proteici in quanto, anche se non ci sono studi definitivi, aumentano il carico di scorie azotate da smaltire e quindi possono portare ad un maggiore lavoro dei reni. In un soggetto sano può essere irrilevante, in uno con riduzione anche moderata(che di solito non da segni) dell'efficienza renale, forse non è proprio sano. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM. |