Dosaggio bicarbonato di potassio
Invece del bioschi per tamponare 3 gr di creatina e 3 gr di glutammina ho intenzione di usare il bicarbonato di potassio.
mi dite in che dosaggio? qual'è la proporzione giusta? grazie |
Se vuoi andare sul sicuro, prendi quello del dott. Pantellini, della New Mercury.
;-) |
si ma in che dosaggio?
l'ho comprato in farmacia ma non so quanto ne devo usare come tampone. metto 3 gr di creatina mono + 3 gr di glutammina e quanto bicarbonato? |
Ma quale hai comprato?
Se devi tamponare è meglio il bicarbonato di sodio credo.. Quello che ti ho consigliato è un potente antiossidante. |
bicarbonato di potassio preso direttamente in farmacia.
se non sbaglio tutti dicono che per tamponare quello di potassio è il migliore perchè il sodio apporta ritenzione idrica ed il brioschi contiene zucchero. Unica accortezza nell'usare il bicarbonato di potassio è nel dosaggio che non deve essere eccessivo. ed io proprio questo voglio sapere di quanto deve essere questo dosaggio per non sbagliare? |
mha, secondo me il bicarbonato di potassio è meglio di quello di sodio perchè non apporta sodio, appunto.
Come dosaggio credo sia 1 a 3. |
si ma occhio a non eccedere nel dosaggio di potassio.....
anch io lo usavo, comprato da polichimica, però ricordo che se usato in rapporto 1:3 con crea sforavo nel dosaggio max di potassio. meglio aspettare guru o altri p.s. il gusto è veramente pessimo... p.p.s. per tamponare la crea è meglio quello di sodio. proprio perchè serve il sodio. per un uso alcalinizzante generale ovviamente no... |
Quote:
ma perche non prendete una veicolata ?? certe non costano molto di piu tipo quella con acido malico, anche se il sapore dovrebbe essere pessimo |
se faccio 1:3 con 3 gr di cre devo mettere 9 di potassio
guru ha detto che non devo superare 5 gr al giorno di potassio perchè potrebbe far male Si può sapere quanti grammi occorono per 3 gr di cre mono? guru intervieni tu ti prego!!!! |
6g di bicarbonato.
Magari mettine solo la metà di potassio e il resto di sodio. |
riapro il post prechè ancora oggi nessuno mia ha dato una risposta chiara e precisa.
1. vorrei sapere quanti grammi di bicarbonato di sodio occorono per tamponare 3 gr di crea mono. 2. se il dosaggio è uguale a quello del bicarbonato di potassio. Grazie. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM. |