During-work, cosa assumete? Solo acqua?
Il titolo dice tutto :D
Io bevo 1L di sola acqua... |
Io cerco di non assumere nulla, mi viene da vomitare...
|
Anche in estate Doc?
|
Solo acqua, e neanche tanta. Mezzo litro se faccio cardio, la metà circa se faccio pesi. :)
|
acqua e succo di frutta...
|
Aminoacidi e a volte creatina con tanta acqua
|
Se il tuo allenamento dura all'incirca 45 minuti, puoi optare per la sola acqua.
|
io nulla (mi limito a prendere 3cpr di bcaa 30' pre wo)
però il mio allenamento supera in durata l'ora e un quarto (anche se ciò è dovuto alle lunghe soste) dite forse che ci potrebbero stare altre cpr di bcaa during? |
Dipende..di solito solo h20 minerale. In definizione in genere sciolgo 4/5g di BCAA in un litro e mezzo di h20 del rubinetto e la bevo durante il work out.
|
Ora che faccio work brevi di riavvicinamento solo 1,5 lt acqua.
Nei periodi di massa uso 20 gr di bcaa subito prework e during 1,5 acqua + citrofos o altro integratore di crea. In ipocalorica low carb (estate) uso 2 litri acqua + 20 gr bcaa + vitargo + alcalinizzanti e altri amino (beta alanina). |
Ma tutta quella roba durante il work out, non prima o dopo?
Ma allestisci un pic-nic sulla panca o hai riesumato il cestino della merenda? :D |
Durante 30g di palatinosio+polase.
Acqua totale durante wo 2-2.5l |
Quote:
ma 20 gr tutti presi prima dell'allenamento? io ne facevo meta pre e l'altra metà durante |
3 scoops di xtend in circa 750 ml al momento
|
Quote:
Sono arrivato ad usare molto di più quando provavo gli integratori ma alla fine è più lo sbattimento dei risultati, quindi si arriva a selezionare il più possibile. Ti dirò che sto valutando l'uso di amino in polvere, se non fosse per tutti quegli additivi avrei già preso i Labrada. Tu più che altro come fai a bere così poco? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM. |