Quote:
dici che usando aakg solo nel pre wo invece di colazione e pre wo otterrei lo stesso effetto? |
Quote:
|
al mattino la cratina l'assumo dopo colazione con brioschi ?
per quanto riguarda la beta alanina,secondo te è migliore fare un'unica assunzione oppure come mi è stato consigliato in 2assunzioni (una mattina e una pre wo nei giorni on e off mattina e pomeriggio)? ricapitolando : il pre colazione lo elimino e a colazione assumo: 300ml latte +30g whey 1mela 1caffè 8fette bisc. con marmellata 1cap multivitaminico 500ml acqua +5g creatina+15g brioschi |
senza i 15g di brioschi se l'assumo dopo la colazione!:D
|
Quote:
|
guarda io quando volevo un discreto pump ma stavo sotto esami e avevo bisogno di concentrazione faccio ricco prework di aakg+ crea e per la concentrazione concentrato di guaranà,gingseng e ginkgo biloba
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la mela assieme ai normali pasti la evito,
altrimenti lo stomaco inizierebbe a fermentare. Preferisco i kiwi per la colazione. |
Quote:
non sarebbe ideale mischiare la solo creatina assieme alle pro, per evitare di bere troppi liquidi? Oppure meglio evitare per via delle pro che sono acide ecc ecc... No perché io a mattino faccio così, finisco di mangiarmi, frutta+gallette+mandorle e dopo mi bevo le whey pro con creatina. (40gr pro+3gr cre in 400ml di acqua) |
per pump e concentrazione mentale:
creatina monoidrato l-akg beta alanina norvalina 1,3 Dimethylamylamine cerca un supplement che li contenga tutti; non farti mancare generose dosi di bcaa during wo se non trovi un prodotto che faccia al caso tuo creati lo stack da solo......... ovviemente le dosi sono a tua discrezione :D:D:D |
Quote:
Ma anche no visto che l'ultimo ingrediente è un efedrinosimile non notificato! Occhio a quello che scrivi! |
Credo che neppure la norvalina sia notificata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 AM. |