Quote:
mica gli ho consigliato di assumerla; non capisco quel "anche no" l'utente ha fatto una domanda, ed io ho risposto secondo il mio parere..... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
forse non comprendi la lingua italica |
Non fare lo stronzetto con me!
|
Quote:
o hai la coda di paglia o non comprendi la lingua italica..... ti ho solo risposto, non vedo cosa ci sia da inalberarsi. :confused: |
Quote:
Non c'è da capire ma da rispettare un regolamento e le indicazioni di un moderatore. Ora che hai una settimana di tempo lo puoi rileggere più attentamente, onde comprenderlo meglio. |
Giacomo82 si è reso protagonista in negativo in altri 3d e la sua posizione pertanto è ridiscussa.
Nel frattempo riapro il 3d, richiamando tutti ad un comportamento civile. |
Io ho avuto ottimi risultati in termini di concentrazione usando la glutammina, le dosi erano sui 5g a volta, 2-3 volte al giorno.
Quest'anno ho voluto provare il glutabolic, che sono forme chimiche diverse dalla l-glutammina, e apparte il gusto orrendo, mi sta dando molti meno risultati da quel punto di vista. Io gli unici integratori che ho usato in quella direzione sono la glutammina e la caffeina, diciamo che il risultato era già buono, solo che sono entrambe soggette ad adattamento, quindi bisogna aumentare la dose. |
Quote:
|
Quote:
|
tra l'altro la tirosina aita anche a combattere situazioni di stress in modo molto efficiente...
|
per il pre wo ho pensato ad una cosa cosi:
250mg alc per iniziare fino ad un massimo di 1g/1,5g da 3/6g aakg 1/2g beta alanina 3/5g creatina monoidrata 500mg tirosina fino ad un massimo di 1g oppure me ne vado direttamente su un pre wo ? |
Quote:
|
Quote:
|
nel mio caso 2 grammi lontano dai pasti, cosa intendi per tempistica? se intendi nel pre wo io la assumo 45 min pre wo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM. |