Quote:
|
Ahhh la fretta :D
Grazie! |
e' pieno di integratori di vit c ragazzi anche la now foods ...
cmq i dosaggi anti influenzali sono sopra il gr ... |
Quote:
|
Cmq regà sta vitC costa troppo,C-Tard che per me è il migliore stà a 14 euri,ne prendo 2 la mattina e 2 la sera mi dura 15 gg.Datemi un alternativa+economica e altrettanto o quasi a livello.
|
Infatti... costa troppo!
|
Ditemi una cosa,
è vero che in farmacia si puo acquistare il preparato di acido scorbutico 100gr tra le 4 - 6 euro? |
Ciao,
sapete se l'ASCORBIC ACID della now foods è a lento rilascio o no? Lo consigliate? 227gr poco più di 10€. |
Io l'ho presa galenica in farmacia, 10 euro 100g di prodotto puro e senza presentare alcuna ricetta.
|
Quote:
alternative economiche ci sono, come la vitamina C universal o eurosup o di altre marche da 180mg. 1 capsula a pasto che secondo me si assorbe anche meglio che quelle con il lento rilascio in cui io credo poco. |
E il barattolo da 100g della polichimica come lo vedete?Per il rapporto quantità prezzo direi che è ottimo!
Io ho qualche dubbio sull'assunzione...secondo voi cambia qualcosa se metto in bocca direttamente la polvere e poi deglutisco con acqua?! |
niente io quando la assumo provo problemi intestinali... eppure non vado oltre 1 caps di c-tard..
|
Io uso Vitamin C della Optimum e sono cp da 1 gr. Una al mattino al risveglio, digiuna con 2 bicchieri d'acqua e a volte un'altra 30 min pre WO.
Ultimamente però vado di spremuta di 3 arance al mattino come colazione, e devo dirvi che mi sento pure meglio ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |