FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Vitamina C (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1564-vitamina-c.html)

Matty 23-12-2008 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89887)
secondo me la vitamina C a digiuno al mattino infatti non ha senzo, son sicuro che ne prendi di più con la spremuta infatti

e quando consigli di assumerla?

spike 23-12-2008 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 89907)
e quando consigli di assumerla?

pre wo o pre nanna a digiuno ha una sua valenza, ma per una migliore assimilazione le compresse andrebbero ingerite assieme ad altre fonti naturali di vitamina c in ogni caso non a stomaco vuoto: quindi va bene prenderla la mattina purché associata ad una colazione, meglio ancora se nella colazione c'è (per esempio) un arancio

Matty 23-12-2008 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89911)
pre wo o pre nanna a digiuno ha una sua valenza, ma per una migliore assimilazione le compresse andrebbero ingerite assieme ad altre fonti naturali di vitamina c in ogni caso non a stomaco vuoto: quindi va bene prenderla la mattina purché associata ad una colazione, meglio ancora se nella colazione c'è (per esempio) un arancio

Quindi dici o al mattino dopo colazione(preferibilmente con fonte di vitamina C) o dopo cena o pre work sempre associata..

spike 23-12-2008 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 89915)
Quindi dici o al mattino dopo colazione(preferibilmente con fonte di vitamina C) o dopo cena o pre work..

puoi anche fare tutte e tre le volte dividendo la quota giornaliera...magari sconsiglio nel prewo se associata a caffeina

Matty 23-12-2008 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89916)
puoi anche fare tutte e tre le volte dividendo la quota giornaliera...magari sconsiglio nel prewo se associata a caffeina

Eh ma ora dispongo di c-tard e sono compresse plastificate... io di solito cerco di non andare oltre i 500mg, che già mi creano problemi di stomaco..

spike 23-12-2008 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 89919)
Eh ma ora dispongo di c-tard e sono compresse plastificate... io di solito cerco di non andare oltre i 500mg, che già mi creano problemi di stomaco..

sei in massa o def?
prendi un multivitaminico la mattina?

Matty 23-12-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89921)
sei in massa o def?
prendi un multivitaminico la mattina?

sono in massa..

no non lo prendo più da quando me lo ha sconsigliato il dermatologo (mi ha detto che dosi eccessive di vitamina del gruppo B possono far tendere all'ingrassamento della pelle).

non sto integrando più con nulla di nulla.

spike 23-12-2008 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 89924)
sono in massa..

no non lo prendo più da quando me lo ha sconsigliato il dermatologo (mi ha detto che dosi eccessive di vitamina del gruppo B possono far tendere all'ingrassamento della pelle).

non sto integrando più con nulla di nulla.

allora è perfetta a colazione;)

effect 08-09-2009 08:23 PM

Ciao,
ho bisogno di un consiglio, come assumereste voi la vitamina C.

A disposizione ho C-Tard 500mg e Vitamina C 180mg (della ProAction).

Che schemino di utilizzo mi consigliate?

Matty 08-09-2009 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 136470)
Ciao,
ho bisogno di un consiglio, come assumereste voi la vitamina C.

A disposizione ho C-Tard 500mg e Vitamina C 180mg (della ProAction).

Che schemino di utilizzo mi consigliate?

Fraziona il più possibile.... magari fai 3 dosi da 180 o due da 500... io mi trovo bene dopo cena e dopo i pasti in generale, attenui la possibile aggressione acida allo stomaco..

philox 09-09-2009 11:13 AM

Io faccio 2 da 500 lento rilascio una a metà mattina l'altra a metà pomeriggio durante gli spuntini

Matty 09-09-2009 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 136560)
Io faccio 2 da 500 lento rilascio una a metà mattina l'altra a metà pomeriggio durante gli spuntini

che marca?

philox 10-09-2009 05:01 PM

Long Life, compresse da un grammo di vit c (ci sono anche da un gramo e mezzo e costano quasi uguale)

uascezz 11-09-2009 11:20 AM

raga scusate...ma sta vit c venduta pura anke da varie aziende commerciali dall etto in su non rischia di deteriorarsi dopo poco ed assumere poi acqua fresca?conviene molto ma ha senso visto ke e impossibile non fargli prendere aria...

LiborioAsahi 11-09-2009 11:39 AM

La si può incapsulare...per chi ha voglia di pererci un po di tempo ;)!!!
Non è la solu<ione definitiva ma limiti molto l'ossidazione...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM.