FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   fosfatidilserina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1572-fosfatidilserina.html)

Trokji 01-11-2007 07:48 PM

fosfatidilserina
 
Sapete dove si piò trovarein versioni bulk a buon prezzo? vale la pena l'integrazione?

boypr 01-11-2007 08:05 PM

io l'ho provata a dosaggi medio-alti 400mg,non ho notato niente

Guru 01-11-2007 08:24 PM

No, in bulk non si trova.

Per gli effetti, dipende da cosa cerchi.
A dosaggi, anche bassi, può migliorare l'umore.

Per il controllo del cortisolo ed il miglioramento della concentrazione, purtroppo i dosaggi efficaci sono stati individuati in circa 1gr.

Considerabdo quanto costa, non ne vale la pena.

Però vi invito a pensare di utilizzare altre fonti di fosfolipidi, come la lecitina di soia ad alta percentuale(20%) di fosfatidilcolina, che contiene anche una parte di fosfatidilserina e costa decisamente poco.

boypr 01-11-2007 08:40 PM

io ho sempre letto di dosi da 200 a 800mg
con 400-500 + che sufficiente per avere il 90% dei risultati ottenuti a 800

è già piuttosto cara a 400 ma ho voluto provare

a 1000 (1gr) è completamente fuori prezzo,sempre che serva a qualcosa

Trokji 01-11-2007 08:42 PM

Mi puoi dire il nome di unprodotto simile a quello che dici? Va bene qualunque lecitina di soia? non c'è il problema poi delle proteine della soia che sono controindicate? E chequantità ci vorrebbe per superare il grammo di fosfatidilserina (o cmq la quantità che ritieni efficace)?

Anabolic 01-11-2007 09:05 PM

Per la fosfotidilserina ci sono studi non fatti su animali o in vitro ???

ricotubbs 02-11-2007 10:58 AM

la provai in passato,comprata in farmacia galenica,se non sbaglio ne avevo preso 100gr e pagata quasi 200 euro.
analisi alla mano,funziona,facevo 600mg a colazione e altri 600 nel pomeriggio.
visto il prezzo,e' utile solo in determinate situazioni.

Anabolic 02-11-2007 11:27 AM

ciao ricotubbs hai analisi e risultati da poter postare mi farebbe molto piacere sapere i risultati :D
Saluti Alberto

boypr 02-11-2007 02:01 PM

io parlerei di risultati reali da uno che li ha provati ,non di analisi

tu rico che risultati hai avuto?

ricotubbs 02-11-2007 04:03 PM

ora non ricordo con esattezza,cmq il cortisolo che era molto oltre la norma(quindi oltre 23ug/dl) era sceso a 16.non posso andare oltre,era un rebound classico dopo un ciclo.

Guru 02-11-2007 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 15504)
Mi puoi dire il nome di unprodotto simile a quello che dici? Va bene qualunque lecitina di soia? non c'è il problema poi delle proteine della soia che sono controindicate? E chequantità ci vorrebbe per superare il grammo di fosfatidilserina (o cmq la quantità che ritieni efficace)?

Non conosco prodotti commerciali ad alta concentrazione ma potrebbero esserci.

La PS è contenuta in quantità dell'1-2% circa, quindi è improbabile riuscire ad arrivare ad un grammo con la lecitina :p

Quello che volevo dire è che anche altri fosfolipidi possono agire per migliorare le prestazioni e controllare il catabolismo.

Guru 02-11-2007 06:35 PM

Il valore secco del cortisolo non serve a nulla.
Non basta il prelievo mattutino per avere indicazioni di ipercortisolemia.

Anabolic 02-11-2007 08:08 PM

illumin aci come si fà :D

Per boypr scusa ma non si può sapere che risultati si hanno nel complesso dieta allenamento integrazione.Potresti aumentare di massa magra e rimanere invarita la bf, ma che ne sai che è stata la PS. Invece se si ha una riduzione del cortisolo con dati alla mano sai che dei risultati li hai avuti meno catabolismo muscolare eviquale a più massa. Ma anche qui entrano altri fattori in gioco...
E cosa importante il cortisolo non deve stare a livelli troppo bassi ma nella norma minima

Guru 03-11-2007 01:57 AM

Per il cortisolo si controlla il delta di variazione tra il momento in cui è fisiologicamente alto, il mattino, ed un momento nel quale dovrebbe essere più basso, come il pomeriggio.

Se i valori sono troppo vicini, con livello elevato al mattino, allora possiamo iniziare a pensare che ci sia un problema.

ricotubbs 03-11-2007 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15655)
Per il cortisolo si controlla il delta di variazione tra il momento in cui è fisiologicamente alto, il mattino, ed un momento nel quale dovrebbe essere più basso, come il pomeriggio.

Se i valori sono troppo vicini, con livello elevato al mattino, allora possiamo iniziare a pensare che ci sia un problema.


Esattamente.Guru sai sempre tutto!:)
Io infatti ho fatto il primo prelievo alle 8,il secondo alle 14 e il terzo alle 18.La stessa cosa ho fatto prima dell'estate con la prolattina dopo l' assunzione di B6.
Praticamente ho un amico endocrinologo che mi mette a disposizione il suo ambulatorio ospedaliero:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013