Miglior Rivenditore Zma
Ciao, vorrei sapere quali ritenete essere i migliori rivenditori di Zma.
Alcuni associano zinco, magnesio e b6 anche ad altri elementi, come quello della EAS, che contiene anche vit. C ed E e N-Acetyl Cisteina. Che ne pensate? Ciao |
per me il top è la optimum nutrition che segue alla lettera il brevetto snac (450mg magnesio, 30 zinco, 10,5 vitb6)
su quello eas ho letto pareri molto positivi, ma mi lascia perplesso la scarsa quantità di vit b6 (solo 3mg) aspetta gli esperti per pareri su quello eas |
Buona sera, mi sono appena iscritto a fituncensored, vorrei avere notizie su Animal Pack (potete dirmi dove posso trovare notizie), se è legale in Italia, visto che sul sito dell'universal italiano è in vendita xxxxxxxxxx
Duffman |
x duffman
hai inserito questa richiesta già in due 3d di altre persone e che nulla c'entrano con la tua domanda: devi aprire un tuo 3d nella sezione integrazione, e aspettare risposte |
Lo Zma è una formula brevettata. Quindi se è davvero tale, son tutti uguali.
Poi se ci aggiungono altro, come nel caso che hai citato tu addizionando 3 antiossidanti, le carte in tavola cambiano. Di sicuro vitC E e NAC non daranno problemi di sorta, anzi posson solo far bene imho. |
Risposte che non arriveranno mai...
Chiede troppo il nuovo iscritto. DUFFMAN, ti sei iscritto e non leggi il regolamento :D ma dai!!! è vietato da regolamento ciò che chiedi! |
Quote:
ciao liborio! è vero che il brevetto è quello, però la eas dice di averlo e presenta però 3mg di vit b6 invece di 10,5 :eek::eek: ora o il brevetto riguarda solo zinco e magnesio oppure i conti nn tornano |
scusate se ho posto la domanda nel forum sbagliato , sarà stata l'euforia . Grazie Mick per la dritta.
Buon proseguimento |
Snac
|
Duffman si era iscritto...
|
Quote:
??? :confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
hehe volevo sapere se con snac intendevi dire di guardare il relativo sito oppure altro..:) cmq già che ci sei, secondo te 3mg di vitb6 danno gli stessi risultati di 10,5? secondo me no! |
snac sarebbe la formula registrata dello zma ossia zinco e magnesio aspartato+ vit b6 nelle giuste proporzioni, la vitamina b6 serve per migliorare l'assimilazione di alcuni elementi spesso viene addizionata ai bcaa ad esempio, perchè vorresti raddoppiare la dose a che pro?
|
no nn voglio raddoppiarla ne triplicarla
è che avevo capito leggendo anche su questo forum che il brevetto prevedesse 10,5mg di vit b6 ma se tu dici che invece il brevetto si limita a magnesio e zinco allora va bene pure quello eas anche se però quello eas ha solo 22,7mg di zinco invece che 30.. |
c'è gente che non si fa paranoie e prende solo zinco e magnesio a parte..non penso che un dosaggio perfetto possa influire più di tanto rispetto a quello approssimativo, attendiamo chiarimenti magari da guru
|
si diciamo che nemmeno io me le faccio
però se devo spendere preferisco spendere per quello che segue il brevetto alla lettera dato che i prezzi sono più o meno gli stessi :p piuttosto bisogna capire se il brevetto comprende anche la dose di vit b6 oppure no, limitandosi invece a 450 magnesio e 30 zinco con vit b6 variabile :confused::confused: guru ci sei? :D |
sci-mx tutta la vita!! c'è molta differenza rispetto ai classici zma... il brevetto è lo stesso per tutti ma gli ingredienti aggiuntivi e la qualità della materia prima fanno la differenza!
|
Quote:
Vitamin C 180 mg 225% Vitamin B6 6 mg 428% Pantothenic acid 9 mg 150% Magnesium 257 mg 68% Zinc 22.5 mg 225% Iodine 225 ug 150% |
A proposito della ciclicizzazione...è preferibile o ininfluente per questo integratore?
|
secondo me 1 pò di stacco ci sta
|
meglio staccare un paio di settimane dopo due mesi di assunzione
|
sci mix per quale motivo sarebbe migliore?
Zinco e magnesio aspartato costano poco quindi è anche facile fare un prodotto economico. Lo zma bisogna prenderlo giornalmente per mesi per vedere i reali effetti, io non lo prendo perchè prima di andare a dormire preferisco mangiare visti i miei orari giornalieri e lavorativi |
Quote:
ma guarda che non è che prendendo magnesio zinco e B6 fai lo ZMA. essendo un brevetto, c'è qualcosa in più nella formulazione, non si possono brevettare materie prime |
Quote:
il brevetto è nel modo di farlo o la composizione chimica, non puoi brevettare le materie prime ne un dosaggio particolare puoi usare le migliori materie prime, ma non è ZMA. oltrettutto, lo zma è una polvere è la porzione (che fornisce le % stranote di mg, b6 e zn) è 2430mg, infatti sta di solito in 3 capsule, invece per mettere un totale di 490mg (450mg 30zn 10B6) ne basterebbe mezza |
Il brevetto sarà infatti costituito da un particolare rapporto fra zinco aspartato, magnesio aspartato e vit b6.
Il dosaggio non mi pare invece brevettabile, ma quello comunemente riportato è quello dimostratosi funzionale nei test. Il discorso sui grammi non funziona. 450g di magnesio sono riferiti al magnesio elementare. Quindi di magnesio aspartato ce ne vorrà molto di più. Stesso per lo zinco. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |