quanta e che tipo di creatina assumete? [SONDAGGIO]
come da titolo...:rolleyes:
-kre alkalin -4 gr. OFF -8 gr. ON |
Semplice monoidrata con tampone:
4 g nei giorni off fino a 8 nei giorni on |
monoidrata
3+3+3 dopo i pasti nei giorni OFF 3 colazione + 3 pranzo + 4 duringWo giorni ON |
3+3 off.
3+3+3 on. Ultimamente vado di monoidrata Degussa, ma se trovo delle buone occasioni mi piacciono pure quelle gia tamponate, Kre-alkalin e krea genic. |
Mono.
Off: 5g ai pasti per evitare il tampone. On: pre e postwo |
krealcalin...6cap pre wo
|
Quote:
|
al momento 5 cps green bulge tutti i giorni (tranne sabato e domenica)...il che vuol dire
2000 mg magnesium creatine chelate 500 mg dicreatine malate |
Quote:
|
Quote:
|
Post colazione e pranzo nei giorni OFF (solitamente 3g + 3g);
Pre e post wo nei giorni ON (Qui le dosi variano in base alle necessità..attualmente sono sui 4g tamponati nel pre e 4g nel post). |
Quote:
Ma 500mg di crea sono per singola cps? |
no sono 2500mg delle due creatine per 5 cps...comunque boh, non saprei l'ho cominciato a prendere lunedì, mi pare un pò presto per esprimere un parere...e comunque è il primo tipo di creatina che provo (se non quella assunta in qualche prewo preso saltuariamente) dunque non ho parametri di paragone
|
sono 2500mg delle due creatine, più altre robe, nelle 5 cps...comunque boh, ho cominciato lunedì è presto per dare un parere, e inoltre è la prima creatina che assumo (esclusa quella contenuta nei prewo assunti saltuariamente9 dunque non ho un termine di paragone...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 AM. |